Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
US007903AU15 Advanced Micro Devices Inc. Anleihe: 7,750% bis 01.08.2020

primo tentativo del giorno una sola controparte 95.69

al pomeriggio....

Ciao chi può aiutarmi ? Per 28 k di nominale della NII US67021BAE92 la banca mi ha accreditato ca 1.400 usd cash e 339 azioni. Non trovo da nessuna parte come ha rimborsato NII. Qualcuno sa come ha rimborsato ? Grazie

Ultima modifica:
Non saprei ,il problema ,come in tutte le grandi città è la marea di cemento e asfalto che di notte restituiscono tutto il calore accumulato.

Mah, non sono esperto dii clima romano forse centra il vento da ponente che allevia la calura sulle zone occidentali, comunque vedo dalle carte che x fine mese vi aspetta un' altra scaldata purtroppo
oggi sono in acquisto su bombardier e sto chiudendo Iw, mi spiace dopo tanti anni ma è una scelta obbligata

Mah, non sono esperto dii clima romano forse centra il vento da ponente che allevia la calura sulle zone occidentali, comunque vedo dalle carte che x fine mese vi aspetta un' altra scaldata purtroppo
oggi sono in acquisto su bombardier e sto chiudendo Iw, mi spiace dopo tanti anni ma è una scelta obbligata

Con chi operi adesso allora?

Aggiornami appena hai prezzi su bombardier. Su quale ti stai indirizzando?

Avon Products Inc. Anleihe: 7,700% bis 15.03.2043

scende Avon 76.77

typ3.chart

non capisco come mai borsa di Dublino, visto che la sede legale dovrebbe essere ancora a Roma
peraltro anche tutti gli aerei Alitalia che ho visto recentemente hanno marche EI (Irlanda) e non I. Pensavo fosse una cosa legata ai leasing ma forse sotto c'è qualcos'altro.
certo che se anche la compagnia di bandiera (anche se oramai privata) va in Irlanda per pagare meno tasse siamo messi bene

Ormai fan tutti così. Il cittadino paga le tasse, l'impresa (grande) le evade. poi il confine fra legalità e illegalità è solo una norma che qualcuno può sfruttare e tanti altri no

primo tentativo del giorno una sola controparte 95.69

al pomeriggio....
sarebbe OTC? se son vere le quantità che mette Stuttgart parrebbe che OTC non sia più un mercato valido, i tedeschi mettono 500k sia in bid che ask e con prezzi meno larghi dell'OTC 54,82/60,10, bisogna che mi metto a operare coi crucchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto