londonwhale
Forumer storico
mi hanno proposto un 90-91 ma poi puf! la controparte s'è squagliata
sì, nonostante le emissioni siano corpose, non sono liquide. Sulla unsecured sono riuscito a comprare al terzo tentativo in due settimane
comunque questi al 30/06 avevano cash per 2.4 B e debito netto x 7.2 B, nessuna scadenza prima del 2017
sì, in generale il settore non è messo benissimo, d'altra parte se facesse soldi a palate i bond secured non renderebbero l'11%!
Dai miei calcoli dovrebbe avere ancora cash flow positivi e il debt wall del 2019 è lontano. la società capitalizza ancora più di $4 Bln, i bond mi sembrano eccessivamente penalizzati: a 60........ negli ultimi giorni l'iron ore è salito (oggi quota circa 55, il loro costo di produzione è circa 40), l'azione si è fatta +7% stanotte
da capire i risultati 2015, non trovo gli operativi per confrontarli con il 2014, non voglio fare il didattico era x capire a che ritmo si stanno erodendo i margini e di conseguenza il cash flow...magari il colpo grosso lo si fa sull'equity vedo che i un annetto sono passati da 5 a 1
Bombardier Keeps Focus on Fourth Quarter for Rail-Unit IPO (1)*Bombardier: tratta con Siemens fusione attivita' treni (DJ)