Onoff Forumer attivo 30 Luglio 2015 #29.401 fabriziof ha scritto: Martedì non sono riuscito sotto 77 ,riproverò Clicca per allargare... Pochi minuti fa, IMG 2020, 74-77 (IWB)
fabriziof ha scritto: Martedì non sono riuscito sotto 77 ,riproverò Clicca per allargare... Pochi minuti fa, IMG 2020, 74-77 (IWB)
arkymede74 Forumer storico 30 Luglio 2015 #29.402 capt.harlock ha scritto: CIAO BIA se non ti va di vendere obbligazioni in dollari puoi "assicurarti"sul cambio, ci sono varie modalita' se riesci posta gli isin Clicca per allargare... ecco..sta storia della assicurazione è mooooooooooooooolto interessante... intendi usare il forex? se si come?
capt.harlock ha scritto: CIAO BIA se non ti va di vendere obbligazioni in dollari puoi "assicurarti"sul cambio, ci sono varie modalita' se riesci posta gli isin Clicca per allargare... ecco..sta storia della assicurazione è mooooooooooooooolto interessante... intendi usare il forex? se si come?
fabriziof Forumer storico 30 Luglio 2015 #29.403 Onoff ha scritto: Pochi minuti fa, IMG 2020, 74-77 (IWB) Clicca per allargare... Presa un pochino con bim a 76,61 Fmg 2022 a 59,95
Onoff ha scritto: Pochi minuti fa, IMG 2020, 74-77 (IWB) Clicca per allargare... Presa un pochino con bim a 76,61 Fmg 2022 a 59,95
capt.harlock MENA IL CAMMELLO FAN CLUB 30 Luglio 2015 #29.404 arkymede74 ha scritto: ecco..sta storia della assicurazione è mooooooooooooooolto interessante... intendi usare il forex? se si come? Clicca per allargare... oltre al forex e ai futures ci si puo' finanziare direttamente in usd oppure fare operazioni di swap valutari a termine che desideri
arkymede74 ha scritto: ecco..sta storia della assicurazione è mooooooooooooooolto interessante... intendi usare il forex? se si come? Clicca per allargare... oltre al forex e ai futures ci si puo' finanziare direttamente in usd oppure fare operazioni di swap valutari a termine che desideri
darkog In Hoc Signo Vince.. 30 Luglio 2015 #29.405 Bombardier in risalita anche oggi. Sulla 2022 in $ bid a 83 sulle piazze tedesche
arkymede74 Forumer storico 30 Luglio 2015 #29.406 capt.harlock ha scritto: oltre al forex e ai futures ci si puo' finanziare direttamente in usd oppure fare operazioni di swap valutari a termine che desideri Clicca per allargare... ovvero aver eil multicurrency stile fineco e binck? e per le altre due, c'è un thread apposito? te la sentiresti di gestirlo tu? qualcuna'altro sarebeb interessato?
capt.harlock ha scritto: oltre al forex e ai futures ci si puo' finanziare direttamente in usd oppure fare operazioni di swap valutari a termine che desideri Clicca per allargare... ovvero aver eil multicurrency stile fineco e binck? e per le altre due, c'è un thread apposito? te la sentiresti di gestirlo tu? qualcuna'altro sarebeb interessato?
capt.harlock MENA IL CAMMELLO FAN CLUB 30 Luglio 2015 #29.407 arkymede74 ha scritto: ovvero aver eil multicurrency stile fineco e binck? e per le altre due, c'è un thread apposito? te la sentiresti di gestirlo tu? qualcuna'altro sarebeb interessato? Clicca per allargare... non ho idea se c' e' un 3d apposito io rimango sempre abbastanza ignorante, c' e' gente molto piu' preparata di me p.s. AMD e' volata anche ieri (l'azione) ci sono news?
arkymede74 ha scritto: ovvero aver eil multicurrency stile fineco e binck? e per le altre due, c'è un thread apposito? te la sentiresti di gestirlo tu? qualcuna'altro sarebeb interessato? Clicca per allargare... non ho idea se c' e' un 3d apposito io rimango sempre abbastanza ignorante, c' e' gente molto piu' preparata di me p.s. AMD e' volata anche ieri (l'azione) ci sono news?
fabriziof Forumer storico 30 Luglio 2015 #29.408 capt.harlock ha scritto: non ho idea se c' e' un 3d apposito io rimango sempre abbastanza ignorante, c' e' gente molto piu' preparata di me p.s. AMD e' volata anche ieri (l'azione) ci sono news? Clicca per allargare... M&A speculation leggo ,ma senza dettagli precisi
capt.harlock ha scritto: non ho idea se c' e' un 3d apposito io rimango sempre abbastanza ignorante, c' e' gente molto piu' preparata di me p.s. AMD e' volata anche ieri (l'azione) ci sono news? Clicca per allargare... M&A speculation leggo ,ma senza dettagli precisi
fabriziof Forumer storico 30 Luglio 2015 #29.409 Edcon ristruttura e prende un nuovo ceo ,la mia perversione mi spingerebbe a prendere il 2018 ma mi trattengo
Edcon ristruttura e prende un nuovo ceo ,la mia perversione mi spingerebbe a prendere il 2018 ma mi trattengo
qquebec Super Moderator 30 Luglio 2015 #29.410 fabriziof ha scritto: Edcon ristruttura e prende un nuovo ceo ,la mia perversione mi spingerebbe a prendere il 2018 ma mi trattengo Clicca per allargare... E fai bene Così a vedere sembra che abbiano risolto il problema del debito sui bond della holding, ma anche quei pezzi di m. di Seat avevano dato la stessa impressione dopo aver falciato il Lighthouse.
fabriziof ha scritto: Edcon ristruttura e prende un nuovo ceo ,la mia perversione mi spingerebbe a prendere il 2018 ma mi trattengo Clicca per allargare... E fai bene Così a vedere sembra che abbiano risolto il problema del debito sui bond della holding, ma anche quei pezzi di m. di Seat avevano dato la stessa impressione dopo aver falciato il Lighthouse.