Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
per chi é interessato a ikb

ho riflettuto un pochino su ikb, alla luce della news del possibile interessamento di bnp all'acquisto di ikb.


vedo 4 strade possibili, che incideranno diversamente sui titoli di ikb, e in particolare della perpetuals.


mi concentro su questa p.

IKB FDG TR.II 04/UND. FLR (WKN A0BDRX, ISIN XS0194701487) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

che é quella che ho.



4 strade possibili (secondo me)



1 dopo questa news, per qualche giorno non esce piú nulla. il titolo continua a salire timidamente, potrebbe toccare anche 25-26 o poco di piú. dopo un po c'é peró il bivio, il tutto si potrebbe concludere con un nulla di fatto e il titolo torna giú oppure effettivamente si ragiunge un accordo e a quel punto...

2 continuano insistenti i rumurs, il titolo sale ancora con velocitá e potrebbe toccare 30 poi c'é il bivio come al punto 1 ....

3 arriva in breve tempo secca la smentita di bnp, a quel punto il titolo scende rapidamente intorno ai 18

4 effettivamente bnp o seb acquistano ikb, a questo punto bisognerebbe vedere come. cmq se ció accadesse vedo un fortissimo upside.





io credo all'opzione num.1 fino al bivio. poi li bisgnerá capire come andrá.....


MASSIMA ATTENZIONE.

ricordo che lo scorso anno con l'interesse da parte di Hsbc successe lo stesso, e poi il tutto si sgonfió.



QUESTE SONO OPERAZIONI SOLO PER CUORI FUORTI



occhi aperti e chiappe strette
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Fage Dairy reduces leverage further
Fage Dairy has released its accounts for the
2010 financial year. The accounts reflect strong
growth in the US market. We are still seeing
relatively good value in the bond issues Fage
Dairy €7.5% 2015, but the liquidity in the bond
issue is still limited and we therefore maintain
our HOLD recommendation for Fage Dairy
€7.5% 2015.
The full recommendation will be available in
an English version shortly.
 

qquebec

Super Moderator
Eircom, i creditori incontrano la società

(29 Mar. 2011) - An ad hoc co-ordinating committee of first-lien lenders to Irish Telecoms company Eircom has had an introductory meeting with the company ahead of restructuring talks about the group’s €3.75bn debt pile. However, a concrete restructuring plan could still be a long way off according to sources.
 
Ultima modifica:

cobra2407

Forumer storico
Ciao Ragazzi, Volevo un informazione spero che qlc mi sappia dare una risposta...io ho in portafoglio un bond Argentina scadenza 03 l'isin è DE0002466208 mi sapete dare delle info a riguardo..sono stato in banca e mi dicono che a milano quota 39...Che consigliate di fare? venderlo o tenerlo..ormai è 10 anni che ce l'ho e non ho mai aderito a nessuna proposta fatta dal governo Argentino... Grazie In anticipo a chi mi risponderà.
 

angy2008

Forumer storico
Ciao Ragazzi, Volevo un informazione spero che qlc mi sappia dare una risposta...io ho in portafoglio un bond Argentina scadenza 03 l'isin è DE0002466208 mi sapete dare delle info a riguardo..sono stato in banca e mi dicono che a milano quota 39...Che consigliate di fare? venderlo o tenerlo..ormai è 10 anni che ce l'ho e non ho mai aderito a nessuna proposta fatta dal governo Argentino... Grazie In anticipo a chi mi risponderà.

a posteriori sarebbe convenuto aderire agli swap, si sarebbe incassato di + che a venderle ora. Comunque puoi seguire i thread sui titoli Argentina su questo stesso sito e, scremando le polemiche ivi frequenti, puoi farti una tua opinione su cosa fare. A questi prezzi è impossibile avere delle certezze sulle strade migliori.
 

iguanito

Forumer storico
Safilo


Grazie all’ultimo trimestre Safilo chiude in pareggio il 2010. Le vendite sono aumentate del 10%, gli utili hanno raggiunto quota 4,4 milioni di euro, la redditività operativa lorda è cresciuta dell’85,1%, toccando 107,8 milioni di euro. Cala l’indebitamento netto a 256,2 milioni rispetto ai 588 milioni di fine 2009. Il management è ottimista anche per l’anno in corso. UniCredit, che conferma la raccomandazione buy con prezzo obiettivo a 14,5 euro, ritiene che i conti “dimostrino che il business sta gradualmente tornando alla normalità, forse a un passo più veloce in termini di margini e cash flow”. Equita Sim prevede una revisione al rialzo delle stime e conferma il giudizio hold sul titolo con target price a 14,2 euro. Mediobanca resta outperform con prezzo obiettivo a 13,6 euro. Il 2011 potrebbe essere il ritorno alla crescita solida e sicura di Safilo, ma nelle ultime settimane si sono aggiunte l’incognita Giappone e libica. Safilo è cresciuto molto in Asia e l’effetto tsunami avrà ripercussioni marcate sui mercati asiatici, soprattutto del lusso. Il deteriorarsi della crisi libica potrebbe portare ad un rallentamento della crescita in Europa, mercato già di per sé debole.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto