Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già sollecitato martedì, domani torno all'attacco.
ok ,chi è interessato può anche mandare una mail come farò io a [email protected]:
salve ,segnalo che non è stata ancora accreditata la cedola semestrale dell'obbligazione Advanced Micro Devices 7,75% 2020 codice isin :US007903AU15 che era dovuta il 1 agosto 2015 ,di cui ho in portafoglio ++++ USD.si prega di provvedere quanto prima .

ok ,chi è interessato può anche mandare una mail come farò io a [email protected]:
salve ,segnalo che non è stata ancora accreditata la cedola semestrale dell'obbligazione Advanced Micro Devices 7,75% 2020 codice isin :US007903AU15 che era dovuta il 1 agosto 2015 ,di cui ho in portafoglio ++++ USD.si prega di provvedere quanto prima .
Anche a me è stata accreditata ieri con DB, in netto ritardo rispetto al solito

Forse, vista la situazione in cui sono, hanno dovuto grattare il barile per racimolare i soldini da mandare!!! ah ah ah! Sto scherzando!!

mandata email ,aggiorniamoci qui se rispondono qualcosa

> Gentile Signore La informiamo che abbiamo preso in carico la
> Sua segnalazione e sara' nostra cura accreditare la cedola nel piu' breve
> tempo possibile. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento
> al numero verde 800991188

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto