Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok ,chi è interessato può anche mandare una mail come farò io a [email protected]:
salve ,segnalo che non è stata ancora accreditata la cedola semestrale dell'obbligazione Advanced Micro Devices 7,75% 2020 codice isin :US007903AU15 che era dovuta il 1 agosto 2015 ,di cui ho in portafoglio ++++ USD.si prega di provvedere quanto prima .

Appena inviate mail per AMD già che c'ero ho inserito anche l'altra mancate COGNOR:rolleyes:

lunedi ho fatto un incrementino su ica USP37149AN42 a 75

Proprio di questo volevo parlare oggi scivola ancora
last news o è storia

hartIntraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

Infatti è proprio questo il cuore del problema. Capire se davvero il ricovery ipotizzato equivale alla differenza di prezzo sul mercato. Io onestamente non so come facciano a calcolare in maniera plausibile e con fondamento tecnico il ricovery di un bond. Sarebbe certo un discorso interessante da affrontare perchè questa è una cosa che in concreto fa propendere per l'acquisto di un bond piuttosto che per un altro.

chiedo scusa ma ho questi tre casi a mente per fortuna solo una ha visto la luce :

Edcon 2018 secured agli inzio si parlava tra il 10-30% poi andadando avanti altri dati usciti parlavano di percentuali piu alte 50-70% mi ricordo fra parentesi un commento ( buffoni come dire che il 10-30% su un secured era un furto).

Takko 2019 secured si parla ugualmete in caso va male del 10-30%

e arriviamo ad oggi Edcon 2019 subordianata, ora dovrei riguardci essere preciso ma a grandi linee chi aderiva ne usciva tra liquidi e nuova obbligazione attorno ad un 45% correggetiemi se sbaglio i conti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto