Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il prezzo è in salita :due mesi fa si prendeva a 38.il problema è che magari riesci a prenderle con iw ma se è così poco liquido si potrebbe avere difficoltà qualora si avesse bisogno di vendere.

beh, è evidente che se lo si acquista, non è per trading di breve.
Lo spread denaro/lettera è troppo ampio.
L'idea è di mantenerlo in portafoglio pe run pò di tempo e vedere come si evolve la situazione...

il prezzo è in salita :due mesi fa si prendeva a 38.il problema è che magari riesci a prenderle con iw ma se è così poco liquido si potrebbe avere difficoltà qualora si avesse bisogno di vendere.

beh, è evidente che se lo si acquista, non è per trading di breve.
Lo spread denaro/lettera è troppo ampio.
L'idea è di mantenerlo in portafoglio pe run pò di tempo e vedere come si evolve la situazione...

Ciao ragazzi, ho letto i vostri post su Zlomrex. Se uno si è convinto, non credo che cambi molto acquistarlo a 38 o 42. Alla fine sono 6 mesi di cedola. Anche uno spread 40-42 o 40-44 è cmq "accettabile" per chi è abituato ad investire in perpetual.
Qui vedo solo due alternative: tanto bene o discretamente male. Bella l'analisi distressed postata da Imark:up:

PS per Imark: Per tornare al discorso che facevamo sul 3d delle Perpetue, ad esempio a me era completamente sfuggito questo 3d (che si era un po' perso tra i vari 3d generali). Se ci fosse una sotto-sezione HY, in cui troviamo tutti i 3d HY, non sarebbe malvagio...:help: non mi odiare:)

Ciao ragazzi, ho letto i vostri post su Zlomrex. Se uno si è convinto, non credo che cambi molto acquistarlo a 38 o 42. Alla fine sono 6 mesi di cedola. Anche uno spread 40-42 o 40-44 è cmq "accettabile" per chi è abituato ad investire in perpetual.
Qui vedo solo due alternative: tanto bene o discretamente male. Bella l'analisi distressed postata da Imark:up:

PS per Imark: Per tornare al discorso che facevamo sul 3d delle Perpetue, ad esempio a me era completamente sfuggito questo 3d (che si era un po' perso tra i vari 3d generali). Se ci fosse una sotto-sezione HY, in cui troviamo tutti i 3d HY, non sarebbe malvagio...:help: non mi odiare:)

è quello che penso anche io :up:
tanto io le tengo in portafoglio e me le dimentico, a prescindere da coem si comporteranno.
...ovviamente resterò aggiornato sull'evolversi della situazione...:up:

è un po' che penso di aprire un conto alla pop lodi che è a due passi da casa.mi confermi che si può acquistare e vendere con facilità bond otc presso le filiali?si può fare anche via telefono?grazie se mi rispondi e auguri.

...confermo, il gruppo BP è una delle banche che ha più controparti.
via telefono, ti devi mettere d'accordo con la filiale.
Auguri !!!
Ciao ;)

Ancora problemi in Croazia

Lo stabilimento croato di Zeljezara Split, posseduto al 95% da Zlomrex, ha cessato la produzione da circa un mese a causa di problemi finanziari e dopo che la polizia ha aperto un'inchiesta per reati riconducibili alla malversazione, falso e frode, che sarebbero stati commessi dai manager dell'industria siderurgica. Zlomrex aveva già trovato in passato un accordo per la vendita dell'impianto produttivo a un fondo di private equity, ma le autorità croate si erano messe di traverso negando il nulla osta e obbligando l'azionista una procedura che passasse prima dal benestare del Ministro dell'Economia attraverso una "public tender" (per incamerare introiti ovviamente). Tre concorrenti, fra cui un'impresa italiana del bresciano, rimangono in lizza per l'acquisizione, ma al momento nulla è stato ancora concluso.

Police press criminal charges against factory managers - Business News - Croatian Times Online News - English Newspaper

Lo stabilimento croato di Zeljezara Split, posseduto al 95% da Zlomrex, ha cessato la produzione da circa un mese a causa di problemi finanziari e dopo che la polizia ha aperto un'inchiesta per reati riconducibili alla malversazione, falso e frode, che sarebbero stati commessi dai manager dell'industria siderurgica. Zlomrex aveva già trovato in passato un accordo per la vendita dell'impianto produttivo a un fondo di private equity, ma le autorità croate si erano messe di traverso negando il nulla osta e obbligando l'azionista auna procedura che passasse prima dalla privatizzazione della società (per incamerare introiti ovviamente). Tre concorrenti, fra cui un'impresa italiana del bresciano, rimangono in lizza per l'acquisizione, ma al momento nulla è stato ancora concluso.

Police press criminal charges against factory managers - Business News - Croatian Times Online News - English Newspaper

........ci tiene sempre aggiornati, il ns. qquebec :up::up::up:
...stiamo a vedere l'evolversi...:)

Lo stabilimento croato di Zeljezara Split, posseduto al 95% da Zlomrex, ha cessato la produzione da circa un mese a causa di problemi finanziari e dopo che la polizia ha aperto un'inchiesta per reati riconducibili alla malversazione, falso e frode, che sarebbero stati commessi dai manager dell'industria siderurgica. Zlomrex aveva già trovato in passato un accordo per la vendita dell'impianto produttivo a un fondo di private equity, ma le autorità croate si erano messe di traverso negando il nulla osta e obbligando l'azionista auna procedura che passasse prima dalla privatizzazione della società (per incamerare introiti ovviamente). Tre concorrenti, fra cui un'impresa italiana del bresciano, rimangono in lizza per l'acquisizione, ma al momento nulla è stato ancora concluso.

da circa un anno non un mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto