Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi..... e ben ritrovati ..... dopo le ferie....

per caso avete la quotazione operativa di questa
BOMBARDIER INC.13/23 REGS (Reg.S)

Bond, ISIN USC10602AW79, WKN A1HE05

grazie

Ask su IWB alle 12 circa:
USC10602AW79 Bombardier OTC 68,35

grazie...:up:

colgo l'occasione per avere il sentiment.... del forum..... sul titolo....

Vedo che nella buona sostanza considerate il capitombolo..... forse eccessivo......

.... aggiungendo.... "non faranno fallire una perla"......

....Qualcuno ha approfondito "tecnicamente".... la vicenda traendone conclusioni..... operative ?

Da cio' che ho capito io..... i problemi dovrebbero essere temporanei diciamo.... 18 mesi....

Sbaglio ?

raddoppiata l'esposizione che ora quota il 3% del pft
con IW a 68,975......... (bombardier 23)

A sti prezzi uscire non vale più la pena ,almeno spero

leggevo di un recovery piu' o meno pari ai livelli attuali di prezzo .... io le ho a 43 e spicci......

pero' .... qualcuno (:D)..... pare avesse il timore che la societa' .....potesse... sparire :eek:.... dalla sera alla mettina .....al contrario dei titoli di stato......:wall::specchio::titanic:

leggevo di un recovery piu' o meno pari ai livelli attuali di prezzo .... io le ho a 43 e spicci......

pero' .... qualcuno (:D)..... pare avesse il timore che la societa' .....potesse... sparire :eek:.... dalla sera alla mettina .....al contrario dei titoli di stato......:wall::specchio::titanic:

Puoi switchare un po'sui tds,nessuno sa dire cosa sia meglio detenere

Ipotesi risibile. Molto meno risibile sono invece i riflessi che PDVSA potrebbe subire in caso di default dello Stato. C'è discussione al riguardo

Oi S.A. ADR

in seguito ai risultati recenti, l’azione sta salendo di 4.80% in New York
vediamo che effetto avrà sui bonds

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto