Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che botto......................dalla schiena in giu...........

Chart
Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

@ICA
quali sono le ragioni che giustificano un calo del genere?

Seniority

Ciao e grazie per la risposta.

Le perp possono anche essere senior. Questa Glencore (nel frattempo ho trovato la risposta e la posto a beneficio di tutti ) e´ senior unsecured.

Buon weekend.

Ciao bia06,
è una perpetual che può essere richiamata a qualsiasi scadenza a discrezione dell'emittente.

Norske

Ma la seniority dei bond (2016, 2017, 2019 ecc) e´ uguale?
Sul sito si trovano parecchie info ma non ho trovato questa.

Maybe Fabrizio lo sai a memoria?
Grazie

Nonostante la duration si accorci Norske 2017 fatica a prendere quota torna verso i minimi 63 in vendita

Takko

I bond sono sempre sotto 50% del nominale. L'ultima trimestrale faceva schifo (come le altre): continuano ad aprire negozi, asciugano la cassa, fatturano meno e chiudono in perdita. Questi sembra che lavorino al contrario :mmmm: Eppure son tedeschi! :help: Comunque il bond è senior secured e a questi prezzi c'è trippa per gatti, secondo me

Allegati

• takko.png
    takko.png
    15,1 KB · Visite: 366
è un po' di tempo che non la vedo nei post, ma se qualcuno ha ancora Kazkommertsbank, consiglio di andarsi a vedere il cambio: in un giorno ha perso il 25% (non l'ho mai seguita e non so l'esposizione alle valute della banca, ma un 25% di movimento posso immaginare abbia qualche effetto.....)

Su che cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto