Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao e grazie per la risposta.

Le perp possono anche essere senior. Questa Glencore (nel frattempo ho trovato la risposta e la posto a beneficio di tutti ) e´ senior unsecured.

Buon weekend.

Ciao, grazie a te per la precisazione.

L'altro giorno ho risposto di fretta, non avevo modo di approfondire.

100k sui minerari non li metterei mai adesso, nemmeno per un gigante come Glencore. Purtroppo le mie 2 banche non la trattano, ma trovo interessantissimo Fortescue USQ3919KAD39 (se non erro ha anche una call per il 2016, sbaglio?)

la miglior bet hy che in questo momento si puo' fare imho e' sui ggb/corporate non bancari greci
il mercato penso abbia frainteso l' elemento elezioni, trovo che sia una good news non vice-versa

la miglior bet hy che in questo momento si puo' fare imho e' sui ggb/corporate non bancari greci
il mercato penso abbia frainteso l' elemento elezioni, trovo che sia una good news non vice-versa

Personalmente sono già dentro Hellenic petroleum. Cos'altro si può inserire nell'elenco, magari con tagli un po' più umani?

Personalmente sono già dentro Hellenic petroleum. Cos'altro si può inserire nell'elenco, magari con tagli un po' più umani?

ggb corti (2017 2019) sono cmq molto liquidi, personalmente adesso preferisco la 2019
con pezzatore piccole si puo' anche "pescare" su tutte le lunghe, hanno il pregio difetto della minor liquidita' e ptrebbero performare cmq meglio delle corte in %

ggb corti (2017 2019) sono cmq molto liquidi, personalmente adesso preferisco la 2019
con pezzatore piccole si puo' anche "pescare" su tutte le lunghe, hanno il pregio difetto della minor liquidita' e ptrebbero performare cmq meglio delle corte in %

Anche queste le ho già tutte in portafoglio, non mi faccio mancare nulla :D
Intendevo qualche suggerimento sui corporate...

Anche io pian piano mi sono messo un totale di 60k di GR19 nel portafoglio: una scommessa con un buon rapporto tra possibilità di upside e rischio, l'unico neo è che nei momenti di panic selling o panic buying gli ordini vengono quasi sempre respinti.

la 2019 e' quella che domina nel ptf di russiabond
GR0114028534 sia su mot che tlx

avevi chiesto tagli piccoli ..
ho la XS1063837311 ma sempre 100k

Speravo ci fosse qualche corporate, magari taglio 50k, che mi fosse sfuggito. Non ho così tanta liquidità per il momento. Però grazie della segnalazione molto interessante:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto