Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi,
chiedo gentilmente a chi ne ha voglia, di consigliarmi un po' di obbligazioni/corporate per parcheggiare i miei risparmi, in attesa di uno storno dei btp, per poter in seguito rientrare a prezzi scontati. Ovviamente con un rendimento netto non inferiore al 3%.
Graze
Enzo

Salve ragazzi,
chiedo gentilmente a chi ne ha voglia, di consigliarmi un po' di obbligazioni/corporate per parcheggiare i miei risparmi, in attesa di uno storno dei btp, per poter in seguito rientrare a prezzi scontati. Ovviamente con un rendimento netto non inferiore al 3%.
Graze
Enzo
qui ne trovi parecchie aggiornate ai prezzi dell'altroieri venerdì
Obbligazioni

qualche giorno fa avevo prerso nyrstar 2016 su lux a 91 e avevo inserito una vendita a 97,95 sullo stesso bond ,durata un mese .oggi eseguito,forse una good news per nyrstar

Tanto per la cronaca trovo giusto sottolineare il latrocinio delle nostre banche che poi piangono continuamente miseria!!
Per il rimborso del 33,33% di capitale delle PDVSA 2017 in dollari mi hanno fottuto - oltre ai canonici euro 2,60 - euro 9,13 (!!!) per commissioni di intervento.
A questo si aggiungono - per la parte riguardante il pagamento della cedola - i canonici euro 2,60 per l'accredito e euro 4 per commissioni di intervento.
In conclusione per avere accreditato rimborso parziale e cedola ho dovuto pagare euro 18.33 di commissioni!! Questo perchè si sappia con chi abbiamo a che fare.
Ciao, quale PDVSA 2017 hai? Io ho la XS0294364103 12.04.2017 in dollari e la banca non mi ha rimborsato niente. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto