Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei bisogno di un grandissimo favore.Qualcuno puo' dirmi il bid operativo della Odebrecht 7%,isin USG6712EAA67?E magari anche qual è il trader?Grazie mille

Ferrellgas Partners-Ferrellgas Partners Finance-Anleihe: 8,625% bis 15.06.2020
WKN: A1AVXX / ISIN: US315295AE59

un ragionamento logico questa quota sopra la pari mentre ha un rating di B3 come puo essere ?
con questo rating e con scadenza a 5 anni quotano semrpe sotto la pari

Avrei bisogno di un grandissimo favore.Qualcuno puo' dirmi il bid operativo della Odebrecht 7%,isin USG6712EAA67?E magari anche qual è il trader?Grazie mille

Vi racconto cosa e' successo.A meta' Ottobre chiedo alla mia banca di comprare questo titolo.A Stoccarda stava tra 19,8 e 22.La banca mi dice:"c'e' molta richiesta,perche' passi l'ordine dobbiamo metterci a 24".Io ho detto "mettiti a 22" e l'ordine e' passato subito a 22.Venerdi scorso il titolo e' salito a 26,4-34,2 a Stoccarda.Ho chiesto alla mia banca di venderlo.Mi dicono "il titolo e' illiquido,possiamo provare a 25".Li mando a quel paese.Oggi provo con un altro impiegato e mi dice proviamo tra 28 e 30.La vendita e' passata a 28,75%.Se io venerdi dicevo si a 25,il trader mi schermava 3,75 punti.Sara' la trentesima volta che mi capita.Ogni tanto mi incazzo con la banca,ma non c'e' niente da fare.Come tutti voi gia' sapranno,'OTC e' una jungla!!

Vi racconto cosa e' successo.A meta' Ottobre chiedo alla mia banca di comprare questo titolo.A Stoccarda stava tra 19,8 e 22.La banca mi dice:"c'e' molta richiesta,perche' passi l'ordine dobbiamo metterci a 24".Io ho detto "mettiti a 22" e l'ordine e' passato subito a 22.Venerdi scorso il titolo e' salito a 26,4-34,2 a Stoccarda.Ho chiesto alla mia banca di venderlo.Mi dicono "il titolo e' illiquido,possiamo provare a 25".Li mando a quel paese.Oggi provo con un altro impiegato e mi dice proviamo tra 28 e 30.La vendita e' passata a 28,75%.Se io venerdi dicevo si a 25,il trader mi schermava 3,75 punti.Sara' la trentesima volta che mi capita.Ogni tanto mi incazzo con la banca,ma non c'e' niente da fare.Come tutti voi gia' sapranno,'OTC e' una jungla!!

Perchè? Lui ha detto ,proviamo a 25 ,in realtà avresti eseguito più alto .sai le volte che a me hanno detto che il prezzo era x e poi hanno eseguito più alto ?

A1K0QR | hkw Personalkonzepte-Anleihe: 8.250% bis 15.11.2016 | finanzen.net

un bond simile è questo non a vevo mai visto un bond che tocca valori sotto 1 ha fatto anche 0,50 adesso si compra intorno 3,50

Preso un cippone di Braskem USU1065PAA94 a 82,10.
Poi con un tempismo perfetto ho preso azioni GM e subito dopo è uscita news su aumento rimborsi ai parenti vittime per gli switch difettosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto