Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
offerta di riacquisto XS0275776283 Ote 4.625% 20mg16

la banca fisica con cui le detengo mi ha comunicato poc'anzi l'offerta di riacquisto del titolo sopra (adesioni entro il 25/11/2015) a 101,5.

Per chi avesse banche veloci quanto la mia.

Ultima modifica:
Norske sui minimi

Allegati

• typ3 (1).png
    typ3 (1).png
    12,2 KB · Visite: 297
  • typ3.png
    typ3.png
    10,9 KB · Visite: 307
Hai ragione

Concordo, il baltic dry e´ il termometro. NYRSTAR, visto l´aumento di capitale in arrivo, potrebbe essere interessante.

Qui il problema non è se nello scorso trimestre ha avuto un flusso di cassa positivo, ma se lo avrà nel prossimo anno! Il settore è in caduta libera.
Io come proxy guardo il Baltic Dry Index, credo che la media di quest'anno sia sui 700 punti, nel trimestre luglio-settembre è stato tra 800 e 1200, ora è a 500.....
Come riportava CatXL, c'è anche in vista un'acquisizione importante (e come la finanziano? il rating è già B-......)

CMA credo sia attraente di Rickmers, ma per mettere 100k su un settore in crisi come questo, devo essere ben convinto, altrimenti li metto su qualcosa di un po' più sano, e ne guadagno in sonno!
Certo che sarebbero i soldi derivanti dalla tender FMG, quindi rischio per rischio......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto