Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
buongiorno volevo chiedervi come mai tutti i bond come questa sponsorizzati da questo sito sono incomprabili dalla mia banca mi dicono che sono illiguidi e per cio non li censiscono anche la QRVO USU7471QAB06 NON è COMPRABILE .
qualcuno è riuscito a comprare questi due bond
buongiorno volevo chiedervi come mai tutti i bond come questa sponsorizzati da questo sito sono incomprabili dalla mia banca mi dicono che sono illiguidi e per cio non li censiscono anche la QRVO USU7471QAB06 NON è COMPRABILE .
sono interessato ad acquistare qualche obbl aurifere , scadenza mediobreve
vedo che iamgold oggi e scesa benino 6,75% IAMGOLD Corp. 12/20 auf Festzins - Anleihe - WKN A1G9YS, ISIN USC4535AAA81 - ARIVA.DE
cosa ne pensate ?
sarei piu' orientato per anglogold , corpgold ( 2023) rendo poco .
la mia impressione e che il fondo non e' ancora arrivato , pero.... ed inoltre con il dollaro a 1,06 ...
sono interessato alle vostre opinioni \ operativita'
grazie
luca