Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie
questa azione privilegiata quando scade?
in ogni caso viene rimborsata a 25?
lo yeld a quanto è con la quotazione attuale?

su che sito le guardi su finanzen.net non porta questi dati ciao

PS:Potresti avere problemi di tassazione , mi spieghi perche e su quale il bond o la privilegiata?

Trovi tutte le caratteristiche qui...

Search Results - QuantumOnline.com (ti basta fare una ricerca per CUSIP in Quick Search)

Dynagas pref

alle quotazioni attuali rende il 12%.
le pref NON HANNO SCADENZA (sono simili agli AT1), questa ha una call nel 2020, a 25. rende di più, ma è più rischioso di un bond, sia perchè non ha scadenza, sia perchè è subordinato
Essendo trattati come azioni, la maggioranza delle banche applica la doppia tassazione US + Italia (credo Binck non la applichi, ma non tratta questa pref nello specifico); inoltre non tutte le banche trattano questa pref, in quanto è un trust, ha un trattamento fiscale non standard, perciò molti preferiscono non trattarla per non avere problemi

alle quotazioni attuali rende il 12%.
le pref NON HANNO SCADENZA (sono simili agli AT1), questa ha una call nel 2020, a 25. rende di più, ma è più rischioso di un bond, sia perchè non ha scadenza, sia perchè è subordinato
Essendo trattati come azioni, la maggioranza delle banche applica la doppia tassazione US + Italia (credo Binck non la applichi, ma non tratta questa pref nello specifico); inoltre non tutte le banche trattano questa pref, in quanto è un trust, ha un trattamento fiscale non standard, perciò molti preferiscono non trattarla per non avere problemi

PV78 ne ha chiesto il censimento a Binck... penso che a breve la renderanno negoziabile...

Belle cedole succose & grassottelle

si va verso la pari
rating accettabile Ba1

ARCELORMITTAL 09/19
US03938LAM63

WEATHERFORD INTL 2019
US947075AF47

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto