Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che botte in america sulle commodity!!!
Io mi sto studiando il settore midstream, la gente per fine anno sta pulendo i book da qualsiasi cosa anche lontanamente collegata a commodity: oggi ho preso Golar LNG Partners (comprano navi per trasporto LNG e le affittano per periodi compresi tra 5 e 20 anni, i primi contratti scadono nel 2017), neanche il tempo di avere l'eseguito e stavo già perdendo il 5%. Da notare che stacca già un dividendo del 18%!!!! Prima che vadano rinegoziati i primi contratti mi staccano già 1/3 dell'investimento come dividendi!

Penso che il dividendo in % sia così elevato solo perché il prezzo dell'azione è calato e che non potranno mantenere un dividendo del genere.
Se hai isin me la guardo molto volentieri

Penso che il dividendo in % sia così elevato solo perché il prezzo dell'azione è calato e che non potranno mantenere un dividendo del genere.
Se hai isin me la guardo molto volentieri

è vero in generale per molti MLP, ma questo ha utili superiori al dividendo staccato.... quando vendono così violentemente un intero settore è sintomo di stop loss diffuse. vediamo quanto dura, l'investimento che ho fatto non è grande, così posso sopportare anche un periodo di volatilità molto lungo
NHY2745C1021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto