Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che cosa speri di ottenere in futuro da questi? A gennaio vendo tutto e accantono minus

Non spero di ottenere nulla, figurati.
Penso che le minus saranno accreditate in congruenza dello scarico dell'obbligazione. Non vedo ancora il prezzo di carico delle azioni (o era 2 €, bho non ricordo), ma dalla vendita delle azioni addirittura è probabile ci sia da pagare le tasse sulle plusvalenze (ridicole)

premesso che per il momento ho sul conto solo i diritti e non le azioni, se non ricordo male la quotazione doveva essere su Frankfurt e non su Dusseldorf. Per
cui i valori di 4/4,50 saranno affidabili posto che le piazze di quotazione non sono tutte in funzione sul titolo e i titoli non sono tutti distribuiti per cui si può ritenere che il mercato non è ancora attivo?:mmmm::mmmm:

Dall'annuncio apparso sul loro sito:

The Ekotechnika shares (WKN A16123) are admitted for trading in the primary market of the Düsseldorf Stock Exchange on 17 December 2015.

Non spero di ottenere nulla, figurati.
Penso che le minus saranno accreditate in congruenza dello scarico dell'obbligazione. Non vedo ancora il prezzo di carico delle azioni (o era 2 €, bho non ricordo), ma dalla vendita delle azioni addirittura è probabile ci sia da pagare le tasse sulle plusvalenze (ridicole)
Poichè hai parlato di "cassettare" pensavo volessi goderne i dividendi!! Non credo che questi distribuiranno nulla per molto tempo e il valore delle azioni è più facile che scenda rispetto a quello attuale.
A me, negli altri casi di ristrutturazioni ove hanno dato azioni (es: 3w power), le minus le hanno accantonate al momento della vendita delle azioni.

premesso che per il momento ho sul conto solo i diritti e non le azioni, se non ricordo male la quotazione doveva essere su Frankfurt e non su Dusseldorf. Per
cui i valori di 4/4,50 saranno affidabili posto che le piazze di quotazione non sono tutte in funzione sul titolo e i titoli non sono tutti distribuiti per cui si può ritenere che il mercato non è ancora attivo?:mmmm::mmmm:

Primärmarkt - EKOTECHNIKA AG A O.N. | WKN: A16123 | ISIN: DE000A161234
Non so dirti se sia o meno attivo, anche perchè non mi interessa nè vendere nè incrementare al momento

Ultima modifica:
Poichè hai parlato di "cassettare" pensavo volessi goderne i dividendi!! Non credo che questi distribuiranno nulla per molto tempo e il valore delle azioni è più facile che scenda rispetto a quello attuale.
A me, negli altri casi di ristrutturazioni ove hanno dato azioni (es: 3w power), le minus le hanno accantonate al momento della vendita delle azioni.

Non credo paghino dividendi così presto :lol:
ma bisogna considerare che ora la società non ha debiti e se togliessero le sanzioni...chissà.
di certo non recupero l'importo delle obbligazioni convertite

Non credo paghino dividendi così presto :lol:
ma bisogna considerare che ora la società non ha debiti e se togliessero le sanzioni...chissà.
di certo non recupero l'importo delle obbligazioni convertite

concordo pienamente e spero tenuamente di recuperare una volta tolte le sanzioni e quando si recupererà il rublo

concordo pienamente e spero tenuamente di recuperare una volta tolte le sanzioni e quando si recupererà il rublo

Spero con te in un miracolo perchè abbiamo bisogno di prezzi nell'ordine di 100 € ad azione, multiplo stratosferico di ciò che vediamo su Düsseldorf, per quello dico che me le dimentico in fondo al taschino

Ultimamente cerco di prendere ,in modicissima quantità ,emittenti che possono a mio parere farcela .sono pur sempre scommesse ma non proprio disperate .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto