Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno come me ha avuto problemi con il desk execution di IwBank?

è da un pò di giorni che non riesco ad entrare chiamando il numero verde 800991186 e digitando il codice cliente, dopo un pò in automatico mi passano il call center principale e poi da li mi faccio passare il desk.

non si legge

Ciao Fabrizio e auguri. Non si leggono gli eseguiti. Puoi postare di nuovo per favore?
eseguiti odierni

BodyPart

BodyPart

Ti sei deciso su Camposol? a me brucia ancora un po' su ICA, tengo quelle che ho, ma non incremento.

Vedo che Dynagas piace, se ho tempo nei prossimi giorni ne cerco altri di emittenti simili, tutto il settore è stato massacrato indistintamente.....

Ti sei deciso su Camposol? a me brucia ancora un po' su ICA, tengo quelle che ho, ma non incremento.

Vedo che Dynagas piace, se ho tempo nei prossimi giorni ne cerco altri di emittenti simili, tutto il settore è stato massacrato indistintamente.....

Sono tutti acquisti da 5k nominali,camposol per ora mi fermo.Su Dynagas vedo cedole trimestrali non vorrei che ci fosse doppia tassazione tipo pref shares:rolleyes:

su camposol ci sono da tanto.
la presi (con altre) per diversificare sul $, dopo aver diversificato su £.
a presi a 100 e finora sul discorso cambio è andata più che bene.
pensavo di chiudere l'operazione quando il cross del cambio avesse raggiunto la parità (metà 2016 ?).
ora spero di riprendere i 100 a scadenza con cambio favorevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto