Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Metalcorp ultimamente in calo ,ci sta l'entratina ?
8,75% Metalcorp (2018) - DE000A1HLTD2 - Börse Berlin

Direi di sì, nell'ultimo comunicato stampa hanno annunciato risultati positivi nella prima metà del 2015. Vendite +50% e EBT +28.6%.
Si attendono incrementi anche per la seconda parte dell'anno e la società e' attiva sull'acquisizione di nuove facilities.

http://www.metalcorpgroup.com/index.php?option=com_content&view=article&id=115&Itemid=68&lang=en

Ne ho prese diverse e acquistato ancora sull'ultimo calo. Se il trend continua, vista la breve durata, porto a scadenza.

Ultima modifica:
Direi di sì, nell'ultimo comunicato stampa hanno annunciato risultati positivi nella prima metà del 2015. Vendite +50% e EBT +28.6%.
Si attendono incrementi anche per la seconda parte dell'anno e la società e' attiva sull'acquisizione di nuove facilities.

Press releases

Ne ho prese diverse e acquistato ancora sull'ultimo calo. Se il trend continua, vista la breve durata, porto a scadenza.

Grazie ,un cippino lo prendo

omv

Tutte e tre sono subordinate ,rende meno quella che ha la call più vicina

Ciao fabriziof
quella che scade prima ha un post call di eur+3.7 ( potrebbero anche non richiamarla ? )
la 337 ha un post call ( 2025) eurswap 5 anni + 6,49 .....
se poi le cose vanno male non richiamano ma almeno le cedole accumulate postcall sono piu' interessanti .
il fatto che il mkt dia per scontato il richiamo alla call e' comunque indice di fiducia.

Ciao fabriziof
quella che scade prima ha un post call di eur+3.7 ( potrebbero anche non richiamarla ? )
la 337 ha un post call ( 2025) eurswap 5 anni + 6,49 .....
se poi le cose vanno male non richiamano ma almeno le cedole accumulate postcall sono piu' interessanti .
il fatto che il mkt dia per scontato il richiamo alla call e' comunque indice di fiducia.

Non seguo l'emittente ,ma non escludo che abbiano già annunciato informalmente la volontà di richiamare nel 2018 ,visto che l'hanno già finanziata con l'emissione dei due nuovi sub.

appena cercato di prendere qualcosa di Freport-McMoran con iwbank ma la '21 e la '34 non sono nemmeno censite, ho provato con la '43 ma fortemente illiquida(secondo loro).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto