Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Società immobiliare francese...
Azione quotata da maggio su Euronext...
Giro d'affari in espansione...
Era meglio prenderla un po' di tempo fa, ma oggi come oggi non mi sembra cmq cara...
Obligation REALITES : (FR0011505957) BREA 9% 12 JUILLET 2019 Emprunt Obligataire

Scusami no way se vado a riprendere questo tuo post vecchietto , ne avevo preso un cip è lasciato a maturare , vedo ora che di sta avvicinando ai 103-102 dai 110 di qualche mese fa ...brutte notizie non ne ho trovate in rete ......ma visto le bucce di banana che ultimamente prendo non vorrei ........:eek: Mi sono perso qualche cosa ? Oltre a me altri sul titolo? Grazie

Scusami no way se vado a riprendere questo tuo post vecchietto , ne avevo preso un cip è lasciato a maturare , vedo ora che di sta avvicinando ai 103-102 dai 110 di qualche mese fa ...brutte notizie non ne ho trovate in rete ......ma visto le bucce di banana che ultimamente prendo non vorrei ........:eek: Mi sono perso qualche cosa ? Oltre a me altri sul titolo? Grazie

Perchè ti scusi? Ci mancherebbe pure...
Mi sa che l'abbiamo solo noi 2. :)
Sul sito si trovano poche notizie (nel comunicato di settembre cmq si parla di forte crescita)...

Les relations investisseurs

Perchè ti scusi? Ci mancherebbe pure...
Mi sa che l'abbiamo solo noi 2. :)
Sul sito si trovano poche notizie (nel comunicato di settembre cmq si parla di forte crescita)...

Les relations investisseurs

Si grazie , seguo il loro sito e i dati che citi di settembre non mi parevano male ..perciò non mi spiegavo la bassa quotazione :mmmm:...e per la verità oramai ci si aspettano solo brutte sorprese ...perciò chiedevo lumi a chi sta ogni giorno sul pezzo :up: . Aspetto i dati dell'anno e poi eventualmente un altro cippino lo compro :lol: ciao , grazie

Qualcuno ha aderito all'offer chesapeake ?io avevo 5k della 5,375 2021 mi dovevano dare quindi 2,85 k del nuovo bond .ma il nuovo bond ha taglio 2k più 1k ?quindi ,non potendomi dare 3k mi hanno dato solo 2k ,e non vedo cash per pareggiare i conti .:rolleyes:

Io ho aderito con la 21 6,125 ma non vedo il concambio, deduco di esser rimasto fuori...
Boh, domani mi informerò

No ,ti hanno eseguito sicuramente ,fammi sapere se ti capita lo stesso problema grazie

Sì certo,figurati. Cmq le ho su Sella e per questi concambi con loro un certo ritardo è standard

A me hanno dato 8k per 15k della 6,125% 2021. Mancano 662,50 usd. Cosa facciamo ?

Mi sto convincendo che ci hanno fregato
Presumo non vi spetti nessun cash.
Le spezzature si perdono.
La stessa cosa era capitata direttamente con il concambio dell Cliff.

Presumo non vi spetti nessun cash.
Le spezzature si perdono.
La stessa cosa era capitata direttamente con il concambio dell Cliff.

e cos'è ? una nuova moda? avevo sempre visto le spezzature trattate con un occhio di riguardo in queste operazioni.
Dovreste verificare il testo della offer cosa dice a tal riguardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto