Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presumo non vi spetti nessun cash.
Le spezzature si perdono.
La stessa cosa era capitata direttamente con il concambio dell Cliff.

Io ancora non vedo nulla sulla mia banca per Chesapeake 21.
Attendo, sul dep titoli vedo ancora il nominale intatto, sarà solo il solito ritardo, ma a questo punto, anche se non dipende dall'intermediario il buon esito del concambio, sto zitto e vediamo

Ciao raga chiedevo notizie sul bond in dollari scadenza 2017 di Camposol...dolcetto o scherzetto? Buona giornata a tutti

a saperlo......:mumble:
il rifinanziamento non è piccolo, e l'azienda non ha risultati sorprendenti, però il bond è praticamente l'unico debito in circolazione, il che mi fa pensare che i terreni non siano già stati utilizzati come garanzia, perciò le banche potrebbero essere interessate a rifinanziare il bond con un prestito con i terreni a garanzia.....

Qualcuno conosce Eramet?
la società non fa una lira, ma il 30% è dello stato francese..... i bond girano a 65-70.....

Leader di mercato nei metalli non ferrosi,
Nel mio Pf dal 2012.
Sempre cedolato regolarmente, poco "chiaccherata".
Utili a zero con la crisi generale ma solvente con fornitori ...
Per me Hold o Buy lotto minimo se non in pf ...

Qualcuno conosce Eramet?
la società non fa una lira, ma il 30% è dello stato francese..... i bond girano a 65-70.....

Leader di mercato nei metalli non ferrosi,
Nel mio Pf dal 2012.
Sempre cedolato regolarmente, poco "chiaccherata".
Utili a zero con la crisi generale ma solvente con fornitori ...
Per me Hold o Buy lotto minimo se non in pf ...

4,5% Eramet (2020) - FR0011615699 - Börse Berlin
è questa?

a saperlo......:mumble:
il rifinanziamento non è piccolo, e l'azienda non ha risultati sorprendenti, però il bond è praticamente l'unico debito in circolazione, il che mi fa pensare che i terreni non siano già stati utilizzati come garanzia, perciò le banche potrebbero essere interessate a rifinanziare il bond con un prestito con i terreni a garanzia.....

da non sottovalutare:

Prepariamoci a un 2016 di eventi meteo devastanti. Gli effetti dell'attuale fenomeno del El Niño, che si sta sviluppando nell'Oceano Pacifico, potrebbero essere uguali se non peggiori di quelli del 1997-1998, quando si registrò il più forte evento di sempre con conseguenze molto importanti a livello mondiale. L'avvertimento è stato lanciato dalla Nasa secondo la quale, in base alle ultime immagini satellitari, la corrente "non mostra segni di cedimento". "Esiste una somiglianza sorprendente con El Niño del dicembre 1997, marchio di un grande e potente fenomeno",

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto