Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
Buongiorno,
prese con IW le avon 2043 a 60;
per le FMG 2019 hanno chiesto 82, altro esponeva 86

P.S. attualmente hanno attivo un solo desk
 

londonwhale

Forumer storico
Buongiorno,
prese con IW le avon 2043 a 60;
per le FMG 2019 hanno chiesto 82, altro esponeva 86

P.S. attualmente hanno attivo un solo desk

:-?:-?:-?:-?:-?

Da bloomberg si direbbe 75, ma ormai credo siano illiquidi... anche il 2022 a 55 è tornato interessante!
Io aspetto i dati (29 Gennaio update Sales&Revenues, dati a fine febbraio), non mi aspetto un granchè: iron ore molto basso, più cash investments del trimestre scorso.....
 

apudmontem

Forumer storico
:-?:-?:-?:-?:-?

Da bloomberg si direbbe 75, ma ormai credo siano illiquidi... anche il 2022 a 55 è tornato interessante!
Io aspetto i dati (29 Gennaio update Sales&Revenues, dati a fine febbraio), non mi aspetto un granchè: iron ore molto basso, più cash investments del trimestre scorso.....

Purtroppo non è così, la 22 quota intorno agli 84 e l'operatore mi ha anche riferito che il 5 gennaio stava a 91 (visto acquisto). Scherzi dell'illiquidità :)

GOL 2020: nessuno vendeva carta e nel contempo erano desiderosi di acquistare sui 50.
 

londonwhale

Forumer storico
Purtroppo non è così, la 22 quota intorno agli 84 e l'operatore mi ha anche riferito che il 5 gennaio stava a 91 (visto acquisto). Scherzi dell'illiquidità :)

GOL 2020: nessuno vendeva carta e nel contempo erano desiderosi di acquistare sui 50.

Intendi il secured, io dicevo l'unsecured!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto