Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
per vari motivi non sarò in futuro molto assiduo sul 3d ,ho anche alleggerito di molto il portafoglio ,comunque tengo ancora qualche ciofeca .saluti a tutti
US Steel (NYSE: X) -8,6% AH dopo aver riportato un non regolato $ 99M perdita Q4 su un 37% Y / Y flessione dei ricavi a $ 2.57B, citando le condizioni di mercato difficili e riduzione dei prezzi medi.
US Steel dice risultati Q4 per la sua laminati piatti, tubolari e segmenti europei tutti rifiutato Q / Q, offrendo poche speranze la situazione sarebbe cambiata nel corso 2016.
Il segmento laminati piatti perso $ 116m in FY 2015, di cui $ 88m nel 4 ° trimestre, in quanto i prezzi laminati piatti sono diminuiti di $ 30 / ton nel trimestre a causa delle importazioni l'azienda dice sono oggetto di dumping; Mulini foglio US funzionare al 57% della capacità nel trimestre e del 60% per tutto l'anno scorso.
L'azienda dice che ha ancora una forte liquidità e flusso di cassa positivo, nonostante le condizioni di mercato difficili, e che la sua iniziativa di riduzione dei costi Carnegie Way ceduto $ 815M nel risparmio dello scorso anno.
Tuttavia, "a condizioni di mercato, ci si aspetterebbe più bassi risultati in ognuno dei nostri settori di attività rispetto al 2015", afferma il CEO Mario Longhi, citando una riduzione dei prezzi e dei volumi medi realizzati.