Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
Chesapeake

What The Market Doesn't Understand About Chesapeake Energy's 37% Yield March 2016 Bond - Chesapeake Energy Corporation (NYSE:CHK) | Seeking Alpha


Conclusione: secondo l'analista è solvibile nella prima parte dell'anno in corso, con futuro incerto (possibile ristrutturazione del debito) legato al prezzo delle materie prime. Cmq conti 4q e 2015 saranno presentati il 23 febbraio per migliorare proiezioni temporali...

... L'attuale prezzo di 3,25% obbligazioni di Chesapeake, con scadenza 15 marzo, 2016, presenta una grande opportunità per aumentare il vostro portafoglio nel mercato del debito in difficoltà con un YTM 37%. Con $ 4B disponibile attraverso la sua linea di credito revolving Senior Secured, riteniamo che vi sia una sufficiente liquidità per Chesapeake a servizio del debito e passività correnti.
 

londonwhale

Forumer storico
L'ultima offerta è partita con 2.6 Bln di cash on hand, ora dicono di averne 2.3, ma l'iron ore è molto più basso ora, fossi in loro sarei più conservativo, inoltre non credo che lancino una seconda offerta così presto.

mi ha stupito il cash flow del trimestre (300m circa) e il basso livello di investimenti (hanno abbassato la guidance per l'anno in corso da 330m a 200m).
Nulla di significativo sull costo del prodotto: leggermente meglio della "tabella di marcia", ma hanno confermato la guidance per fine anno e hanno demandato i dettagli alla presentazione dei dati

Sono tentato......
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
L'ultima offerta è partita con 2.6 Bln di cash on hand, ora dicono di averne 2.3, ma l'iron ore è molto più basso ora, fossi in loro sarei più conservativo, inoltre non credo che lancino una seconda offerta così presto.

mi ha stupito il cash flow del trimestre (300m circa) e il basso livello di investimenti (hanno abbassato la guidance per l'anno in corso da 330m a 200m)

Sono tentato......
io sono tentato a prendere altro letto, ma non a questi prezzi, se scende ancora...
 

londonwhale

Forumer storico
io punto al 2022, in area 57 rende un 18%
Il 2019 sembra ben comprato oggi, visto il livello di liquidità che hanno dichiarato (fossi nel management mi comprerei prima questo, vista la situazione critica sul lato revenues: il 2019 è lontano, ma sempre meglio iniziare a ripagare 5.4 Bln di debito, quando il mercato non sembra ben disposto ad assorbire nuove emissioni).

Se l'iron ore tiene questi livelli sono soldi facili, ma la totale dipendenza dalla cina in questo periodo mi frena....

Ricordiamoci che hanno già 400m di prepayment che dreneranno liquidità nel 2016, quindi secondo me per sperare in corposi riacquisti dobbiamo avere un iron ore sopra i 40$
 

Welsberg

Forumer attivo
Grazie .giovedì scorso volevo vendere tutto,qualcosa non sono riuscito e al momento tengo quello (più o meno il 20% del ptf)ma non è frutto di una scelta :
Angloamerican
Peabody
Community choice
Grecia 2034
Camposol
Iamgold
Sprint
Chesapeake
Gol
Alliance one
Volcan
Ausol
Barminco
Citgo
Nwr
Russia in rubli
Warrant Grecia
Bes vida perpetuo assicurativo
Solarworld
Bombardier
Pdvsa
Lupatech
Italease perpetuo
Cognor
Sandridge
Midstates
Se avete news su questa roba postatela grazie( di sandridge so che dopo aver pagato la cedola ha gettato la spugna)

In bocca al lupo per tutto Fabri :up:
 

gualberto

Charlie don't Surf
se qualcuno chiama IW potrebbe chiedere per cortesia il prezzo di questa
CBC AMMO USU1500AAA52

non chiamo io perche tra ieri e oggi ho rotto le pa lle per un ordine+ commisioni errate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto