Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
SU AXTEL. Sentite ma leggendo il comunicato postato da gion mi è sembrato capire con il mio "inglese flottante" che non è la 2019 - che ha isin che ho quotato - oggetto del rimborso, giusto?
Effettivamente si è creata confusione, non so perchè ma dalla borsa di luxemburg, il documento postato, l'ho preso dall'elenco dei documenti del bond 2019, quindi il bond 2019 non è callato, ma bensì il 2017

To: Holders of Axtel, S.A.B. de C.V.’s 7⅝% Senior Unsecured Notes due 2017 isin US05462GAA22

Pardon per aver ingenerato confusione d'altro canto si cedola per altri 3 anni!
Anche se visto che hanno callato questa anticipatamente non si esclude che possano callare anche la 2019.

NoWay

It's time to play the game
infatti, questa mattina mi sono fatto alcune domande:
il business dei pallets sta andando male? risposta no
sta guadagnando? si
prospettive a medio termine? buone
cosa ha fatto dei soldi? costruito impianti
ha parlato di ristrutturazione ? no
tieni presente che ha già riacquistato 28 mil. del bond 2016. se avevano intenzioni di ristrutturare riacquistavano questi 28 mil?
secondo me le vendite sono dovute alla paura di perdere le cedole. dopo il 10 febbraio, data del meeting, torna su. poi si sa che di certo non c'è niente. male che vada ho buttato i soldi di un viaggio, così ho la scusa buona con mia moglie per restare a casa.

Domanda da ignorante... ma le azioni a garanzia non sono quotate?

sterubb

Forumer storico

captain sparrow

Forumer storico
Domanda da ignorante... ma le azioni a garanzia non sono quotate?
non lo so se sono quotate o no. ho trovato questo articolo su una conference call di ieri. la situazione sembra peggio di quanto dichiarato finora e spiegherebbe il calo. ma non si capisce come faccia utile con business in crescita. o è tutto un gioco per far scendere e ricomprare. per azzerare il debito, basta ricomprarlo a questi prezzi e 50 milioni diventano 3. risolto tutti i problemi. e se il business è buono, vuoi che non trovino chi gli presta 4/5 milioni?
German-Pellets-Telekonferenz läuft - Live Ticker auf bondguide.de - BondGuide

apudmontem

Forumer storico
Effettivamente si è creata confusione, non so perchè ma dalla borsa di luxemburg, il documento postato, l'ho preso dall'elenco dei documenti del bond 2019, quindi il bond 2019 non è callato, ma bensì il 2017

To: Holders of Axtel, S.A.B. de C.V.’s 7⅝% Senior Unsecured Notes due 2017 isin US05462GAA22

Pardon per aver ingenerato confusione d'altro canto si cedola per altri 3 anni!
Anche se visto che hanno callato questa anticipatamente non si esclude che possano callare anche la 2019.

Effettivamente è come dici, non arriveremo a fine scadenza!
Nella frenesia di seguire i future, avevo dimenticato quanto riportava un articolo letto nei giorni scorsi! Si diceva che alla conclusione della fusione, avrebbero riorganizzato il debito di axtel (ritenuto costoso rispetto agli attuali tassi), avendo già una linea di credito attiva con una banca. Avevano predisposto un piano che evidenziava circa 30 mln risparmio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto