Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, di seguito comunicato:

AXTEL, S.A.B. de C.V.
Notice to Holders
Redemption of
Senior Unsecured Notes due 2017
CUSIP Numbers: ISIN Numbers:
05462GAA2 US05462GAA22
P06064AA0 US P060604AA01
January 20, 2016
To: Holders of Axtel, S.A.B. de C.V.’s 7⅝% Senior Unsecured Notes due 2017
Reference is made to the indenture (as supplemented, the “Indenture”) dated as of February 2, 2007, by
and among Axtel, S.A.B. de C.V. (the “Company”), the subsidiary guarantors named therein, The Bank
of New York Mellon (f/k/a The Bank of New York), as trustee, paying agent and registrar. Capitalized
terms used herein without definition shall have the meanings assigned thereto in the Indenture. Pursuant
to Section 3.03 of the Indenture, you are hereby notified that the Company will redeem all of its
outstanding 7⅝% Senior Unsecured Notes due 2017 (the “Notes”), as permitted under Article 3 of the
Indenture and paragraph 5 of the Notes.
(1) The redemption date will be February 19, 2016 (the “Redemption Date”).
(2) All Notes outstanding on the Redemption Date will be redeemed.
(3) The redemption price will be 100.00% of the principal amount of Notes to be redeemed, plus accrued
and unpaid interest, from the most recent date on which interest has been paid to the Redemption
Date (subject to the right of Holders of record on the record date of January 15, 2016 to receive
interest due on the corresponding interest payment date of February 1, 2016), and any Additional
Amounts (the “Redemption Price”). Assuming payment of interest due on the interest payment date
of February 1, 2016, the Redemption Price per $1,000 principal amount of Notes would be
$1,003.812500 (consisting of $1,000.000000 in principal and $3.812500 in interest).
(4) The name and address of the paying agent (the “Paying Agent”) is:
Paying Agent
The Bank of New York Mellon
101 Barclay Street, Floor 7E
New York, NY 10286
United States
Tel: (212) 815-5538
Fax: (212) 815-5603
(5) Notes called for redemption must be surrendered to the Paying Agent to collect the redemption price.
If you hold Notes in book-entry form through The Depository Trust Company (“DTC”), such Notes
will be redeemed in accordance with DTC’s procedures.
(6) Unless the Company defaults in making the redemption payment in full, interest on the Notes will
cease to accrue on and after the Redemption Date.
(7) No representation is made as to the correctness or accuracy of the CUSIP numbers or ISIN numbers
listed in this notice or printed on the Notes.

Che bond questo....memorabile, in carico a 74 con cambio a 1.34!

scusa Gion..ma non è la 9% 2019....

Per chi se ne fosse dimenticato:

Gentile Cliente,
Le comunichiamo che Cliffs Natural Resources Inc ha annunciato un’offerta di scambio per
un massimo di $750.000.000 delle New 1.5 Lien Notes Issued by Cliffs Natural
Resources Inc ai portatori delle serie di obbligazioni riportate nella tabella sottostante:
Si fa presente che nessuna delle offerte, il Memorandum dell'Offerta o qualsiasi altro
documento o materiale relativo alle offerte sono stati o saranno sottoposti alla procedura di
verifica della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB), ai sensi delle leggi
ed i regolamenti italiani.
L’Invito è promosso in Italia in regime di esenzione dall’applicazione delle disposizioni di legge
e regolamentari in materia di offerte pubbliche di acquisto e di scambio ai sensi dell’articolo
101-bis, comma 3-bis D.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come modificato e integrato, e in
conformità all’articolo 35-bis, comma 4 del Regolamento CONSOB del 14 maggio 1999, n.
11971, come modificato e integrato.
I termini e le condizioni dell’Offerta di Scambio sono indicati nell’Exchange Offer
Memorandum di seguito riportato.
Si riportano di seguito alcuni dettagli relativi all’Offerta di Scambio.
Importo Minimo di Partecipazione:
I Nuovi Titoli saranno emessi con un taglio minimo pari a nominali 2.000 USD e
successivi multipli interi di € 1.000.
Exchange Ratio:
Per ogni 1.000 VN di obbligazioni consegnate, riceverà delle obbligazioni di nuova emissione in
base al rapporto di concambio indicato in tabella “Exchange Consideration” più un premio
“Early Tender Premium” $50,00 per ogni 1.000 di nominale portati in adesione “Total Exchange
Consideration”. Il premio verrà corrisposto dalla società solo nell’ambito della Early Exchange
Date (09/02/2016). Per gli obbligazionisti che porteranno in adesione le Notes dopo la Early
Exchange Date ma prima della scadenza finale dell’offerta (26/02/2016), la società riconoscerà
solo l’Exchange Consideration.
Interesse maturato
La Società pagherà anche gli Interessi Maturati (come definiti nel Offer Memorandum) con
riferimento alle Obbligazioni accettate in riacquisto ai sensi dell’Offerta (il “Pagamento degli
Interessi Maturati”).
L’offerta è soggetta a pro-rata.
Per aderire all’offerta nell’ambito della “Early Exchange Deadline” ed avere
conseguentemente diritto al “Early Tender Premium”, è necessario inviare un fax firmato al
nr 0274874921 entro le ore 15.00 dell’08/02/2016, indicando il nr di dossier titoli e il nr di
obbligazioni per le quali si intende aderire.
Il termine ultimo per aderire all’offerta (al di fuori del periodo di “Early Exchange deadline”) è
in ogni caso il 25/02/2016 ore 15.00.
La presente comunicazione ha valore puramente informativo e non deve considerarsi completa
o accurata. Essa non costituisce in alcun modo sollecitazione all'investimento o offerta pubblica
di scambio/di acquisto, ne' una raccomandazione personalizzata riguardo a operazioni relative
agli strumenti finanziari menzionati. IWBank Private Investments non è e non sarà
responsabile delle decisioni che il cliente assumerà in piena autonomia ed a proprio esclusivo
rischio.
Cordiali saluti
Customer Care IWBank Private Investments

tu mi pare che tieni giusto?

Preso anch'io altri 5 k di german pellets, ora ho prezzo di carico di 14 e spiccioli, quindi sono sotto del 100% :eek:) .

Speriamo che i pellets non si trasformino in mitologici ortaggi, dotati di ali per raggiungere inaspettatamente e in qualsiasi luogo del globo, "i saggi e prudentissimi investitori"! :):):)

Preso anch'io altri 5 k di german pellets, ora ho prezzo di carico di 14 e spiccioli, quindi sono sotto del 100% :eek:) .

Speriamo che i pellets non si trasformino in mitologici ortaggi, dotati di ali per raggiungere inaspettatamente e in qualsiasi luogo del globo, "i saggi e prudentissimi investitori"! :):):)
la stò guardando anche io, con un pò di sforzo vista la mia avversione alla carta crucca. Vedo che Bos giudica i conti come non malvagi ma a me paiono bruttini anche se ho di peggio in portafoglio.
Hanno debiti pari al fatturato e il margine al netto di tutti i costi resta risicato e passibile di arrossamento in contesto come l'attuale.
Il parere di Gaudente sarebbe gradito ma lo prevedo pessimo.
Scade il bond da 80 mio e propongono uno swap che non mi pare allettante: cedola diminuita a 5,25% con ciliegina di collaterale che valuto 0,x%. Non sò se verrà accettato visto quanto rendono i bond con scadenze seguenti attualmente, però non sò neppure quanti bond hanno già riacquistato a mercato.
Visto il prezzo è un buon gratta e vinci.
Come motivazione del crollo dei prezzi dovrebbe bastare il downgrade a C:
http://www.german-pellets.de/filead...e/Ratings/Rating_Certificate_January_2016.pdf

Ultima modifica:
a me risulta che ica ancora non comunica nulla in merito al pagamento della cedola del bond 2021 USP37149AN42, lo ha fatto per il 2017, 5 giorni prima della scadenza, domani stacca il 2021 e ancora non hanno comunicato nulla, sarebbe da provare a vede se si acquista con rateo o flat

a me risulta che ica ancora non comunica nulla in merito al pagamento della cedola del bond 2021 USP37149AN42, lo ha fatto per il 2017, 5 giorni prima della scadenza, domani stacca il 2021 e ancora non hanno comunicato nulla, sarebbe da provare a vede se si acquista con rateo o flat
Non penso sia possibile pagare la cedola senza onorare l'altra scaduta. Il rateo non saprei ma dovrebbe essere flat, a logica dovrebbe essere in default su tutti ma le vie del signore ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto