Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra che le contrattazioni in germany siano sospese (ipotizzo) che il fallimento sia arrivato

non trovo la news cmq a ora

parlo di german pellets

mi dispiace non aver incrementato area 1-2 sono arrivato tardi

pare sia fallita davvero

Brennstoff-Hersteller German Pellets meldet Insolvenz

Se non ricordo male per la legge tedesca a fallimento acclarato, il giudice dovrebbe nominare un amministratore e le cedole d'interesse sono bloccate.

su offerta Cliffs

Cliffs Natural Resources Inc. - Cliffs Natural Resources Inc. Announces Results to Date of Exchange Offers for Senior Notes, Extension of Early Tender Date and Increase to the 2018 Senior Notes Offer

hanno prorogato la data di adesione e aumentato l'offerta di scambio per la scadenza 2018. Cercano di allungare il debito puntando a far aderire la scadenza più prossima per far fronte ai problemi di liquidità.
Certo è diventato una prassi fare questi subdoli aumenti di capitale a spese degli obbligazionisti con la scusa di dare bond "sicuri".
COMUNICATO STAMPA:
http://s1.q4cdn.com/752697190/files...0210_Early-Tender-AND-Extension-NR-Master.pdf

Ultima modifica:
Se non ricordo male per la legge tedesca a fallimento acclarato, il giudice dovrebbe nominare un amministratore e le cedole d'interesse sono bloccate.

le cedole ormai si vedranno col binocolo...

io avevo preso la 2019 apposta perchè era quella con meno rateo

importante vedere se ci sarà da insinuarsi al passivo e come.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto