Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho guardato cliff si comprano area 10 quelle che scambiano a 40 il nuovo bond secured

in pratica se il nuovo bond vale oltre 25 si guadagnerebbe

il problema è che non so calcolare assolutametne quanto può valere sto bond...

Continuo a leggere di queste compagnie legate a commodity che vogliono vendere asset, e la domanda è sempre la stessa: CHI COMPRA QUESTI ASSET?!?!?!? Fino ad ora di operazioni concluse ne ho viste ben poche.....

Mi faccio la stessa domanda quando si parla di petrolifere....ma chi compra? Soprattutto quando a vendere sono le varie Shell, BP, Exxon, Chevron...

ANGLO AMERICAN vende beni per ridurre debito

Anglo American di ( OTCPK: AAUKF , OTCPK: AAUKY ) niobio brasiliano e miniere di fosfati sono attirando interesse da X2 Resources, l'azienda fondata dal PE CEO ex Xstrata Mick Davis, tra le altre aziende, Bloomberg relazioni.
Anglo riferito, ha ingaggiato Goldman Sachs e Morgan Stanley di vendere i beni come un pacchetto del valore di $ 1B, e si aspetta di ricevere offerte prossima settimana.
Anglo sta cercando di sollevare un altro $ 4B dalla vendita di asset per far fronte a un crollo dei prezzi delle materie prime, dopo aver generato ~ $ 2B scaricando la propria attività asfalto, due miniere di rame in Cile e le attività di platino in Sud Africa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto