Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
anche le due banche con cui opero non hanno notizie , ho comunque inviato i formulari di voto.......non capisco il modus operandi di questi tedeschi...... non sarà che fanno di tutto per avere pochi voti e quindi prevalere con i loro? in tutti i casi IW potrebbe contattare investor relations e richiedere i formulari a me li mandarono immediatamente
Secondo me i bond Areva ed Eramet a prezzi stracciati ed avendo le aziende partecipazione statale francese sono un occasione a prescindere dai loro bilanci deficitari credo che la Francia non li faccia fallire
Secondo me i bond Areva ed Eramet a prezzi stracciati ed avendo le aziende partecipazione statale francese sono un occasione a prescindere dai loro bilanci deficitari credo che la Francia non li faccia fallire