Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
@IWBANK su Ekosem

risposta

Gentile Signor XXXX, La informiamo che ci risulta il prolungamento della durata del bond ma non ci risulta nessuna operazione che richieda l'adesione da parte dei possessori del titolo. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti XXXX Customer Care IWBank Private Investments

:mmmm::wall:

Ha risposto anche Fineco:

Gentile NoWay,

in merito alla sua richiesta, la informiamo che la depositaria
estera non gestisce l’evento richiesto in quanto il servizio di
votazione non è processato dal segmento di mercato Euroclear.

La invitiamo ad effetture l'eventuale votazione in piena autonomia
seguendo le indicazioni riportate sul sito della compagnia
Ekosem Agrar - EKOSEM AGRAR - Moderne Landwirtschaft in neuer Dimension nella sezione Investor Relations > Documents.

A questo punto mi sorge una domanda... ma è "legale" che io debba compilare documenti e votare su documenti non tradotti dal tedesco?

Ultima modifica:

zoro-aster

Forumer storico
Ha risposto anche Fineco:

Gentile NoWay,

in merito alla sua richiesta, la informiamo che la depositaria
estera non gestisce l’evento richiesto in quanto il servizio di
votazione non è processato dal segmento di mercato Euroclear.

La invitiamo ad effetture l'eventuale votazione in piena autonomia
seguendo le indicazioni riportate sul sito della compagnia
Ekosem Agrar - EKOSEM AGRAR - Moderne Landwirtschaft in neuer Dimension nella sezione Investor Relations > Documents.

A questo punto mi sorge una domanda... ma è "legale" che io debba compilare documenti e votare su documenti non tradotti dal tedesco?
i documenti che mi ha mandato EKOSEM sono in inglese

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Finalmente, algunos analistas atribuyen los problemas de ICA a una administración de crecimiento apalancada y agresiva, que hoy la ha dejado en una posición vulnerable. Claro que la empresa, con los múltiples activos que tiene buscará en breve sentarse a negociar con sus acreedores a fin de ver si es posible convencerlos de extender las fechas de vencimiento de sus adeudos, principalmente de sus bonos en dólares, o de reducir las tasas de interés que paga sobre esas obligaciones. La empresa incluso muy probablemente también buscará ver si sus acreedores aceptan convertir parte de esas deudas en acciones de la compañía.

azetaelle

investitore(s)qualificato
STENA XS0495219874

Moody's segnala il possibile downgrade del rating di Stena (attualmente Ba3) a causa delle problematiche comuni a tutto il settore oil/drilling

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto