Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti

un abbraccio forte forte da parte mia
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Oggi è un triste giorno; io, purtroppo, non ho fede per cui certi discorsi non sono in grado di farli. Come segno di partecipazione per il triste evento che lo ha colpito (il più duro da sopportare a mio avviso) e per rispetto verso una persona con la quale da anni intrattengo - ancorchè unicamente in via epistolare - un rapporto quasi quotidiano e che spesso mi ha consigliato e dato conforto sugli argomenti che ci occupano, mi asterrò dallo scrivere per la durata di 2 giorni.
Mi sembra un ma buona idea quella di astenersi dal postare per un periodo di tempo prestabilito in segno di rispetto di Fabri.
 

whitesoul9

Forumer storico
Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti

Un caro abbraccio Fabrizio, so per esperienza che niente potrà colmare il vuoto che provi e mi unisco al tuo dolore.
Mi associo all'ottima idea di Iguanito
 

fabriziof

Forumer storico
Un caro abbraccio Fabrizio, so per esperienza che niente potrà colmare il vuoto che provi e mi unisco al tuo dolore.
Mi associo all'ottima idea di Iguanito

Vi ringrazio veramente di cuore ,ma a me fa piacere leggervi,come è successo in tutto questo periodo anche quando non scrivevo ,siete stati la mia più grande distrazione e di questo vi sono grato .da domani riprendete ,vi raggiungerò appena possibile .
 

londonwhale

Forumer storico
Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti

Condoglianze
 

apudmontem

Forumer storico
Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti

La vita è breve rispetto all'eternità in un futuro ricongiungimento. Sentite condoglianze e un caro abbraccio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto