Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Condoglianze

Sincere condoglianze, Fabrizio.
Mi dispiace molto.

Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti

sentite condoglianze anche da parte mia a Fabrizio, sopratutto per la scomparsa della mamma che non ha purtroppo potuto avvicinare la longevità della nonna

mi accodo alle condoglianze...spiace davvero fabri, non si sa mai cosa dire in certe circostanze...forse xchè non c'è nulla da dire

Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti

mi dispiace :( :( :( :( :(

un abbraccio affettuoso...
ho gli occhi lucidi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto