Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultimi due acquisti commissioni doppie rispetto al dovuto:D
Non so voi, ma io ho l'impressione che lo stanno facendo appositamente per invogliarci a trasferirci, parlo di noi trader spinti, evidentemente ambiscono, cioè mamma ubi, ambisce ad un altro tipo di clientela.
La black list, quando mai hanno avuto una black list di titoli non trattabili? Commissioni errate a non finire, casini con i cambi, senza dimenticare l'imposta di bollo.
Sarà una mia impressione ma, smentitemi.

Non so voi, ma io ho l'impressione che lo stanno facendo appositamente per invogliarci a trasferirci, parlo di noi trader spinti, evidentemente ambiscono, cioè mamma ubi, ambisce ad un altro tipo di clientela.
La black list, quando mai hanno avuto una black list di titoli non trattabili? Commissioni errate a non finire, casini con i cambi, senza dimenticare l'imposta di bollo.
Sarà una mia impressione ma, smentitemi.

tu ormai sei un ex

Un po' OT ma che ne dite di questa?
Steel tariffs look like a big win for U.S. steel stocks - United States Steel Corporation (NYSE:X) | Seeking Alpha

Notizia di ieri gli USA hanno imposto dei dazi molto alti all importazione di acciaio da Cina Brasile favorendo l ' industria domestica etc.

A questo punto che he ne dite di questa obbligazione:

United States Steel USD-Anleihe v.07(2007/2037)
WKN A0UA68 ISIN US912909AD03

Quota 51% potrebbe avere un buon upside?

con IW no perchè è stata inserita in black list...almeno così mi è stato detto

sell Vale US91911TAH68 a 75,25

tolta Oi/Pt mi resta poco di HY

bombarider, teck resources e Transocean

Bombardier è risalita tanto (come tutto cmq) sarei tentato di darla ma volevo attendere news dal canada

ci penso per domani

sell Vale US91911TAH68 a 75,25

tolta Oi/Pt mi resta poco di HY

bombarider, teck resources e Transocean

Bombardier è risalita tanto (come tutto cmq) sarei tentato di darla ma volevo attendere news dal canada

ci penso per domani

di Bombardier ho la 18, 19 e 20. le cedole sono discrette e mi sa che tengo fino a scadenza. anche perchè non saprei cosa comprare con tutti i casini che ho in corso.

Un po' OT ma che ne dite di questa?
Steel tariffs look like a big win for U.S. steel stocks - United States Steel Corporation (NYSE:X) | Seeking Alpha

Notizia di ieri gli USA hanno imposto dei dazi molto alti all importazione di acciaio da Cina Brasile favorendo l ' industria domestica etc.

A questo punto che he ne dite di questa obbligazione:

United States Steel USD-Anleihe v.07(2007/2037)
WKN A0UA68 ISIN US912909AD03

Quota 51% potrebbe avere un buon upside?

se è cosi questa notiza e a sfavore di aziende che esportano in cina come Cloud Peak Energy visto che forniscono carbone per le aziende produttrici magari impongono gli stessi dazi da parte loro .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto