Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rickmers Holding AG Obligation 8.875% Coupon bis 6/11/2018

Amburgo, 29 gennaio 2016- Nonostante la situazione di mercato difficile
conferma il gruppo Rickmers anche dopo la fine dell'anno 2015/2016 già
prima metà 2015 è aumentato del tempo per quanto riguarda fatturato e margine operativo lordo del
2015 anno finanziario: Alla luce delle agiscono dollari positivi degli Stati Uniti
effetti di cambio e il turn-around sostenibile il
Rickmers-Linie, il Gruppo Rickmers è attualmente un leggero miglioramento
(Percentuale di single-digit) dei ricavi e un aumento significativo
(Intervallo di percentuale a due cifre) del margine operativo lordo e il corrispondente
flussi di cassa operativi da. Al netto degli effetti onerosi in collaborazione con
Svalutazioni straordinarie sulle attività delle navi sono la
L'utile netto di gruppo Rickmers 31.12.2015 prevede
il livello dell'anno precedente. La fine delle attività di controllo da parte del
revisori dei conti del Gruppo (PWC) è attualmente prevista per 29 febbraio 2016e
La pubblicazione dei risultati finanziari certificati nel 2015 è attualmente disponibile per il 14 marzo
2016 programmati; la piena relazione annuale 2015 è disponibile il 30 Marzo 2016
essere.

A proposito del gruppo Rickmers

Il gruppo Rickmers è un fornitore internazionale di
Il campo del trasporto marittimo e una compagnia di navigazione contenitore con la qualità
base di clienti globale. In tutto il mondo è con loro principali sedi ad Amburgo e
Singapore, rappresentata in undici paesi e con più di 50 agenzie di vendita. il
L'attività del Gruppo si articola in tre divisioni: Maritime
Le attività, servizi marittimi e Rickmers-Linie.

Nell'area di business Maritime Assets Rickmers Group è un gestore patrimoniale
di lavoro per i propri pescherecci e navi di parti terze, organizza e le coordinate
progetti nave, organizza il finanziamento e gli acquisti, e charter
navi vendute. Nell'area di business Servizi Maritime Rickmers arreda
servizi del Gruppo nella gestione della nave per le proprie navi
Gruppo Rickmers e per le navi di terzi ai quali tecnica e operativa
Gestione, personale di bordo, nuovo monitoraggio, consulenza e servizi
sono legati alle assicurazioni. Nel business Rickmers-Linie
il Gruppo Rickmers come linea di trasporto per merci varie, carichi pesanti e
Project Cargo opera e offre in aggiunta ai loro servizi regolari anche
viaggi individuali.

Sono stato contattato oggo dalla mia banca per effettuare le pratiche per il prolungamento dei bond Ekosem entro il giorno 14. Non ho documentazione da inoltrarvi

anche oggi fortissima salita di tutti i bond HY si muovono tutti insieme

ogni vendita che faccio giorno dopo sta piu su...

Sono stato contattato oggo dalla mia banca per effettuare le pratiche per il prolungamento dei bond Ekosem entro il giorno 14. Non ho documentazione da inoltrarvi

si può ottenere tutta la documentazione in inglese e facilmente scaricandola dal sito di EKOSEM investor relations. Suggerisco a chi interessa di muoversi per tempo perchè quando si trasmettono i documenti in Germania ( se non lo fa la banca) si deve allegare anche il documento firmato dalla banca depositante che attesta il possesso e bloccaggio dei titoli fino a votazione avvenuta

si può ottenere tutta la documentazione in inglese e facilmente scaricandola dal sito di EKOSEM investor relations. Suggerisco a chi interessa di muoversi per tempo perchè quando si trasmettono i documenti in Germania ( se non lo fa la banca) si deve allegare anche il documento firmato dalla banca depositante che attesta il possesso e bloccaggio dei titoli fino a votazione avvenuta
Ho ekosem con IWB. Se uno non fa niente, cosa succede ? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto