Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domando cortesemente agli utenti un giudizio su[ default linn energy ed altri hy bond. I titoli senior unsecured non danno diritto,o quasi ad un recupero di capitale.il mio pmc di linn us536022al02 e' di 31. Le perdite saranno quindi contenute.....secondo il vostro giudizio professionale,perche' vendere? Forse tra qualche anno,a ristrutturazione avvenuta.....ringrazio tutti quanti.....b][/b]

domando cortesemente agli utenti un giudizio su[ default linn energy ed altri hy bond. I titoli senior unsecured non danno diritto,o quasi ad un recupero di capitale.il mio pmc di linn us536022al02 e' di 31. Le perdite saranno quindi contenute.....secondo il vostro giudizio professionale,perche' vendere? Forse tra qualche anno,a ristrutturazione avvenuta.....ringrazio tutti quanti.....b][/b]

Non è facile per noi comuni mortali capire caso per caso quanto si può riprendere da un default ,bisogna considerare tanti elementi .c'è chi preferisce vedere e chi no però considera che recovery zero non sono assolutamente da scartare,in particolare per questi energetici super indebitati ,gli unsecured sono l'ultima ruota del carro

Confermo .attenzione rimborso a rate annuali dal 2019.
P.s mi hanno appena tamponato mentre ero sul motorino ,é un miracolo che sono ancora sano e salvo ,anche se molto ammaccato ,non è un bel periodo:-o
Immagino tu sia volato in terra.La fortuna in questi casi è che non sopravvengano altre macchine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto