Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Buonasera.
Ho in portafoglio il titolo KERLING 2017 10.625% .al momento vale poco più di 100 forse perchè a inizio febbraio poteva essese richiamato .
Questo però non è, al momento avvenuto e la cosa mi sembra piuttosto strana visto l'altissimo tasso in un momento di rendimenti bassissimi.
Mi pare che qualcuno di voi la abbia avuta e forse pensa di tenerla fino a scadenza.
Visto che mi sono già dovuto sorbire la truffa ABENGOA non vorrei si stia diffondendo il vizio di cancellare miliardi di debiti con ristrutturazioni piratesche.
Avete notizie o parere da darmi ?
Grazie
Ineos (la parent company di Kerling) ha sempre onorato i suoi debiti, nonostante sia costretta ad emettere a tassi altissimi. I produttori del settore chimico sono in genere abbastanza affidabili.
PS: Ho il bond e lo tengo
Ineos (la parent company di Kerling) ha sempre onorato i suoi debiti, nonostante sia costretta ad emettere a tassi altissimi. I produttori del settore chimico sono in genere abbastanza affidabili.
PS: Ho il bond e lo tengo
Non è detto che la società, con 30 giorni di preavviso, decida di richiamare il bond a 100 prima della scadenza, comunque anche io l'ho in portafoglio da quasi 3 anni e lo tengo
Non è detto che la società, con 30 giorni di preavviso, decida di richiamare il bond a 100 prima della scadenza, comunque anche io l'ho in portafoglio da quasi 3 anni e lo tengo