Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non l'avevo visto :pollicione:
non capisco la parte grassettata....

un cuscinetto del 33% sul collateral non sembra male, anche se:
- Il cambio se lo può mangiare in poco tempo
- vanno viste le valutazioni e reale valore di realizzo, soprattutto su "biological assets, etc"

comunque anche se perdesse il 50% del valore garantirebbe comunque 75, contro gli 80-85 di adesso... a me sembra un buon affare, difficile trovare bond collateralizzati sotto la pari con cedola >10%
Se non sbaglio le banche li finanziano a breve a tassi molto più bassi, mi sarei aspettato un rimborso e sostituzione con prestiti bancari, ma probabilmente 200m tutti con le banche sono un po' troppi......

tale è l'entusiasmo che se la strappano di mano pur di aderire allo scambio:D,è scesa di dieci punti dopo l'annuncio oggi scambia sotto 80

In generale il business di transocean ha senso con un petrolio sopra 60$

Devi considerare che RIG e' una delle societa' messe meglio con o dopo Diamond Offshore in un contesto difficile. Fa prima a saltare Seadrill ma il maggiore azionista con le navi i salmoni e le due sventole bionde di figlie sta tranquillo....allego prova

Kathrine-John-Cecilie-Fredriksen1.jpg

fredriksen983XcopyX9_1204211710_1204211727.jpg

Infatti ieri ho aperto il grafico su berlino anzichè francoforte e passava da 68 a 58. appunto -14%. Oggi guardo lì ed è sempre 58 apro invece francoforte ed è a 72 stesso isin ma tasso indicato diverso: 6.375 berlino e 7.125 invece francoforte. Mi sono perso.

Ciao,

hai ragione, la cedola originaria è del 6,375; però adesso è del 7,125 perchè credo che vi sia stato un incremento a seguito di downgrade.

" The interest rate payable on the notes of each series will be subject to adjustment from time to time if Moody’s or S&P downgrades (or downgrades and subsequently upgrades) the credit rating assigned to such series of notes as describe
in the document ....."

Per quanto riguarda la quotazione, il 58 di Berlino potrebbe riferirsi all'ultimo scambio effettuato.
Se guardi Bid/Ask è 71/72 circa

Ciao,

hai ragione, la cedola originaria è del 6,375; però adesso è del 7,125 perchè credo che vi sia stato un incremento a seguito di downgrade.

" The interest rate payable on the notes of each series will be subject to adjustment from time to time if Moody’s or S&P downgrades (or downgrades and subsequently upgrades) the credit rating assigned to such series of notes as describe
in the document ....."

Per quanto riguarda la quotazione, il 58 di Berlino potrebbe riferirsi all'ultimo scambio effettuato.
Se guardi Bid/Ask è 71/72 circa

Ti ringrazio tripla a+ mi hai chiarito la cosa.
Da quando francoforte ha cambiato grafica trovo più pratico berlino per il colpo d'occhio su grafico e prezzi e stavolta mi ha fregato :nnoo:
:bow::bow::bow:

Bloomberg: Bombardier rejects Canadian aid proposal
Apr 15 2016, 12:59 ET | About: Bombardier Inc.A (BDRAF) | By: Carl Surran, SA News Editor
mail_icon.png

Bombardier (OTCQX:BDRAF, OTCQX:BDRBF) rejects an initial investment proposal from the Canadian government to shore up the company’s finances, as the two sides remain at odds over corporate governance and other issues, Bloomberg reports.

The federal government seeks a more favorable deal than the one struck by the province of Quebec to support the CSeries jet program, and a deal before Bombardier’s annual meeting on April 29 now is unlikely, according to the report.

The disagreement is a potential setback for Bombardier just as the company is beginning to get traction for its CSeries program; shares +9.7%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto