Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
non essere frenetico e segui i prezzi su finra senza rincorrere al rialzo. Considera che l'obbligazione è salita molto nelle ultime due settimane. L'ultimo prezzo era 84
sopra i 10k a volte passano da un broker. Per esperienza personale gli intermediari europei comunque non riescono ad avere una buona execution su questo nome: per due settimane ho messo un ordine di 20k qualche figura sopra a dove scambiava FINRA, sono stato eseguito solo una volta in 2k. Per avere l'eseguito volevano 10-15 figure sopra FINRA (l'offer di UBS).
Sopra 80 non li compro (avevo già comprato mesi fa a 73)
Valutazione mia! Su FINRA ci sono stati due passaggi di 75000 nominali avvenuti a prezzi nettamente inferiori ai nostri, intorno a 81,00. Nel tempo trascorso trail tuo acquisto e il mio, ora sono intorno a 84
Non credo che dipenda da quello ,ma dalle controparti presenti sul titolo ,iw ce ne aveva solo una con spread largo 84-79 ,ce ne saranno altre che magari esponevano altri prezzi ,poi l'81 potrebbe essere una vendita
veramente buono il rendimetno ma visto che è in real con che valuta conviene prenderlo cambiando eruo o usd ? su entrambi i casi sembra la stessa cosa graficamente . brl in recupero su daly
Non credo che dipenda da quello ,ma dalle controparti presenti sul titolo ,iw ce ne aveva solo una con spread largo 84-79 ,ce ne saranno altre che magari esponevano altri prezzi ,poi l'81 potrebbe essere una vendita
Giusta considerazione! Sulla transazione dei 75, ho pensato che l'acquisto fosse a 81 e la vendita a 80,965.
Cmq sul sito di bink non mi trova l'azione con il ticker DLNG! Sono giorni che la loro piattaforma ha dei problemi, forse è per questo.
come già detto ieri anch`io ho aderito anche se credo che raggiungere il quorum del 95% sarà dura. Altre alternative logiche mi pare che non ce ne siano.
veramente buono il rendimetno ma visto che è in real con che valuta conviene prenderlo cambiando eruo o usd ? su entrambi i casi sembra la stessa cosa graficamente . brl in recupero su daly