Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè ,se ne prendevi 50k pagavi meno?
sopra i 10k a volte passano da un broker. Per esperienza personale gli intermediari europei comunque non riescono ad avere una buona execution su questo nome: per due settimane ho messo un ordine di 20k qualche figura sopra a dove scambiava FINRA, sono stato eseguito solo una volta in 2k. Per avere l'eseguito volevano 10-15 figure sopra FINRA (l'offer di UBS).
Sopra 80 non li compro (avevo già comprato mesi fa a 73)

Valutazione mia! Su FINRA ci sono stati due passaggi di 75000 nominali avvenuti a prezzi nettamente inferiori ai nostri, intorno a 81,00. Nel tempo trascorso trail tuo acquisto e il mio, ora sono intorno a 84
Non credo che dipenda da quello ,ma dalle controparti presenti sul titolo ,iw ce ne aveva solo una con spread largo 84-79 ,ce ne saranno altre che magari esponevano altri prezzi ,poi l'81 potrebbe essere una vendita

Non credo che dipenda da quello ,ma dalle controparti presenti sul titolo ,iw ce ne aveva solo una con spread largo 84-79 ,ce ne saranno altre che magari esponevano altri prezzi ,poi l'81 potrebbe essere una vendita

Giusta considerazione! Sulla transazione dei 75, ho pensato che l'acquisto fosse a 81 e la vendita a 80,965.
Cmq sul sito di bink non mi trova l'azione con il ticker DLNG! Sono giorni che la loro piattaforma ha dei problemi, forse è per questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto