Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivata cedola dynagas 2019 ,ci ho messo un po' per capire che la cifra era giusta ,la cedola è trimestrale non semestrale
ausol ancora niente
 
post qui per maggior visibilità. Mail ricevuta dall'avocato del fallimento German Pellets
le attività di German Pellets GmbH, l'Amtsgericht Schwerin su 01/05/2016 alle procedure di insolvenza e mi ordinò di insolvenza amministratore. Una copia della risoluzione apertura può essere visualizzato sul processo sito {{$root.title}} | German Pellets Information der Insolvenzverwaltung.

Il debitore ha emesso dal 2011 vari di debito (obbligazioni e certificati di partecipazione) e diritti di partecipazione agli utili. Questa lettera è indirizzata a te, perché tu tra loro {{$root.title}} | German Pellets Information der Insolvenzverwaltung

come un creditore del legame 7,25% legame portatore 2013/2018 (ISIN A1TNAP)

si sono registrati. Attualmente i seguenti deve osservare per voi:

Ai sensi del § 19 par. 2 Bond Act (SchVG) è il tribunale distrettuale a breve per una riunione dei creditori del prestito obbligazionario 7,25% portatore legame 2013/2018 (ISIN A1TNAP) Invita, in cui è possibile selezionare un rappresentante comune degli obbligazionisti.
Se si applica eletto un rappresentante comune: Ai sensi del § 19 comma 3 di Bond Act è un rappresentante comune esclusivamente autorizzato e obbligato a far valere i diritti dei rispettivi obbligazionisti hanno sostenuto in procedure di fallimento .. obbligazionisti individuali non sono più autorizzati a nominare un rappresentante comune per separare in giudizio.
Il rappresentante comune del legame 7,25% portatore legame 2013/2018 (ISIN A1TNAP) rappresenta i creditori nella procedura fallimentare, indipendentemente dal fatto che i singoli creditori nel corso della riunione dei creditori del prestito obbligazionario 7,25% al portatore legame 2013/2018 (WKN A1TNAP) ha votato a favore o contro la scelta di un rappresentante comune o non ha partecipato alla riunione dei creditori. A accede rappresentativi comuni, in particolare, le richieste dei creditori del prestito obbligazionario 7,25% portatore legame 2013/2018 (ISIN A1TNAP) la tabella di insolvenza e diffondono un possibile pagamento di quote ai creditori interessati. Inoltre, il rappresentante comune esercita il diritto di voto alla data di bilancio ai sensi del § 156 dello Statuto sull'insolvenza (InsO). Dopo gli effetti del § 19 SchVG il rappresentante comune, dandogli un "mandato preventiva", che esclude nella sua sfera di l'esercizio dei diritti da parte dei singoli obbligazionisti stessi. I creditori del legame 7,25% portatore legame 2013/2018 (ISIN A1TNAP) non possono registrare le loro richieste dal legame individualmente al tavolo particolarmente. Tutte le applicazioni precedenti demand devo negare.
Anche se si potrebbe ottenere altrimenti le informazioni provenienti da altre fonti: prima di cui sopra Sfondo vi consiglio di non fare eventuali richieste presentate prima del completamento della riunione dei creditori dopo SchVG per selezionare ciascuna di un rappresentante comune.
Tutto il suddetto on creditori registrati del sito web saranno avvisati via e-mail all'indirizzo indicato in fase di registrazione su invito per la riunione dei creditori dopo SchVG nei prossimi giorni.
Verrà ordinato nessun rappresentante comune nella prima riunione dei creditori dopo SchVG, è possibile effettuare la chiamata con me affermato. Qui proposito vi terrò informati di conseguenza.
È ancora ottenere informazioni sullo stato attuale del processo sul sito {{$root.title}} | German Pellets Information der Insolvenzverwaltung
Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto