Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
devo reinvestire circa 40K di real brasiliani e non penso cambiarli in altra valuta, almeno ora per ovvi motivi. Ringrazio chi mi vuol dare spunti per nuovo investimento nella stessa valuta o altra opinione.
Dalla quota in Orange a quella in Peugeot, il governo Hollande sta pensando a una serie di privatizzazioni per sostenere gli investimenti nell'energia atomica e gli aumenti di capitale di Edf e Areva. Le prime cessioni riguarderanno gli aeroporti di Nizza e Lione di LUCA PAGNI
devo reinvestire circa 40K di real brasiliani e non penso cambiarli in altra valuta, almeno ora per ovvi motivi. Ringrazio chi mi vuol dare spunti per nuovo investimento nella stessa valuta o altra opinione.
Grazie , Fabrib , gentilissimo . Non capisco lo scarico sui bond con un Auc garantito da uno Stato che caso mai vuole cedere altre partecipazioni , ma tant'è ....
Stavo valutando un ingresso su Camposol...se non ho capito male c'è un'offerta in corso sul bond feb-2017....conviene aspettare di vedere come si evolve la tender offer prima di entrare??
Stavo valutando un ingresso su Camposol...se non ho capito male c'è un'offerta in corso sul bond feb-2017....conviene aspettare di vedere come si evolve la tender offer prima di entrare??