Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto osservando da un po' :up: non vorrei portarvi sfiga, ma se crolla di qualche punto sono ancora più contento ;)

Ciao discipline:), inutile che te lo dica. Siamo sull'HY. Il rating basso ce l'ha l'emittente, non la struttura del titolo (come nel caso delle perpetue).

mi date l'isin della Zlomrex, grazie

XS0283393998

tu non potevi proprio mancare...:up:

Direi VHY... emittente avventuroso...

io dico che più a fondo di come è andato nel 2009 non poteva andare.
Se il comparto acciaio riparte, anche questa dovrebbe seguire il trend :up:
Poi il bond è secured ed è l'unica emissione della società
il flottante è di 127 mln...
..traete le vs. conclusioni, prima di schicciare BUY però studiatevela :)
Non ci devono essere ripensamenti :up:

Io sono ancora fuori, circa l'esposizione tieni presente che il lotto minimo è di 50k nominali che su un'emittente così...

beh la diversificazione innazitutto
lotto minimo e pedalare :clapclap:

mi mancava questa info sul lotto minimo.

bhe effettivamente penso che un lotto sia più che sufficente. mi sono scaricato il pospetto del titolo.

ancora non lo ho letto, mi ci metto domani.
la parte interessante, sarà quella relativa alle garanzie del debito, visto che è secured.

sarebbe da capire quanto valgono queste garanzie. così che si sa più o meno quanto si va a rischiare.

se qualcuno volesse provare a trovare queste info sarebbe utilissimo.

inserisco qui sotto il prospetto del titolo

Allegati

bhe effettivamente penso che un lotto sia più che sufficente. mi sono scaricato il pospetto del titolo.

la parte interessante, sarà quella relativa alle garanzie del debito, visto che è secured.

sarebbe da capire quanto valgono queste garanzie. così che si sa più o meno quanto si va a rischiare.

guarda bos,
io l'ho preso a 42,55 settimana scorsa.
Cosi su 2 piedi, e dico un'ipotesi penso probabilistica, si andrebbe quantomeno a recuperare 20 punti ???
Il downside penso che sia il 50 % dei valori attuali, a spanne ;)
Poi però nulla è scritto...

Ciao Bos, se cerchi indietro su questo 3d ci sono un po' di info interessanti, tra cui post di Imark sul recovery value.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto