Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GOL: come si fa a partecipare alla votazione sull´offerta obbligazionaria? Grazie

Sarebbe ottima, ma ho avuto a che fare con i turchi. Sono bizzantini peggio quasi degli arabi. E la loro politica non mi ispira fiducia e di riflesso la lira turca. Anni indietro ho deciso di lasciar perdere la Turchia. Grazie della dritta comunque

Voi mi prendete troppo sul serio... :)
In alternativa ci sarebbe questa: XS0336683254
Qui il 10% si rischia di prenderlo netto, è in euro (visto che schifate la lira).
Certo non è propriamente tripla A, ma Penati ha giurato che è a rischio 0... :fiu:

Voi mi prendete troppo sul serio... :)
In alternativa ci sarebbe questa: XS0336683254
Qui il 10% si rischia di prenderlo netto, è in euro (visto che schifate la lira).
Certo non è propriamente tripla A, ma Penati ha giurato che è a rischio 0... :fiu:
Dopo sns ho liquidato tutte le banche, azioni e obbl. Veneto, pop ver,lodi, unicredi, intesa, quella francese,cnp mi sembra, barclays e mi sono ripromesso di starne lontano. A vi c'è gente disperata. Le conosco personalmente perché ci ho vissuto fino a tre anni fa e ancora ci bazzico, avevo guardato la sub 2017 la settimana prima dell'assemblea. Ma come diceva il pinto meglio rimpiangere un mancato guadagno che piangere una perdita. E ho preferito lasciare. Con tutti i casini in essere non riesco più a decidere. Due grazie comunque

Premetto che la posizione è marginale...
Ad ogni modo tra prendere 30 e 0 (che poi è da vedere perchè ogni fallimento finisce in modo diverso... es. c'è pure il caso limite di Glitnir, banca islandese, che ha rimborsato 100% + interessei maturati) non è che mi cambi la vita...
Io ovviamente non critico chi aderisce... cmq, per quanto mi riguarda, contano di più i principi ed il rispetto delle regole...

Bravo, parole sante

Dopo sns ho liquidato tutte le banche, azioni e obbl. Veneto, pop ver,lodi, unicredi, intesa, quella francese,cnp mi sembra, barclays e mi sono ripromesso di starne lontano. A vi c'è gente disperata. Le conosco personalmente perché ci ho vissuto fino a tre anni fa e ancora ci bazzico, avevo guardato la sub 2017 la settimana prima dell'assemblea. Ma come diceva il pinto meglio rimpiangere un mancato guadagno che piangere una perdita. E ho preferito lasciare. Con tutti i casini in essere non riesco più a decidere. Due grazie comunque

Saggia decisione. L'avessi presa anch'io sarei più ricco (banca marche).
Una volta che hai fatto la tua scelta, spero di leggerla su questi schermi.
Buona notte.

da chat 1 minuto fa

Buongiorno Gualberto al momento nessuna informazione sulla cedola. abbiamo gia' segnalato il 10 ma non abbiamo ancora ricevuto nulla.

.... non hanno ricevuto i soldi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto