Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbe esserci un potenziale di crescita:nel 2015 quotava circa 11 ora 6 euro.c'e' il guadagno aggiuntivo del dividendo(passato 0,66 euro).e' anche molto liquido,volendo tradare.....ringrazio comunque dei commenti professionali espressi dai lettori.:accordo:
Gli strumenti a leva fissa hanno il solito problema del rebalancing: prendi un foglio excel e fai due simulazioni, vedrai che sono pessimi strumenti nel lungo periodo, specialmente nelle fasi di alta volatilità e scarsa direzionalità
 
Ma che dicono ? Fortuna che questa me la sono risparmiata
il bond GS però non vacilla e neppure l'azione dovrebbero avere il cash per pagare anche se si è ridotto molto ultimamente ma i conti sono in miglioramento, è strano questo ritardo senza comunicazioni, direi che pagheranno
 

Allegati

Ultima modifica:
Il Consiglio ritiene Cognor il prezzo offerto PS Holdco per non riflette il fair value
ISBNews 2016/12/05 24:01 A A A


Varsavia, 2016/12/05 (ISBnews) - Secondo la commissione prezzo Cognor offerto l'OPA da PS Holdco non corrisponde al fair value della società da un punto di vista finanziario, ha detto la società.

"Il Consiglio ritiene che il prezzo proposto non include il valore della società e non riflette il fair value della società" - si legge Congnor.

Alla fine di aprile. PS Holdco Sp. o.o. ha annunciato un'offerta per 26.16 milioni di azioni di Cognor, che rappresentano 37,45% dei voti, al prezzo di 0,97 zł arte.

Il prezzo dell'offerta è pari al prezzo medio di mercato delle azioni dei tre mesi precedenti l'annuncio della chiamata durante la quale le azioni sono state negoziate sul mercato principale, calcolata ai sensi dell'art. 79 paragrafo. 7 della legge, che non può essere inferiore al prezzo delle azioni specificate nel bando,

Cognor Gruppo opera in due aree principali: la divisione di produzione - prodotti semilavorati in acciaio e acciaio e la divisione delle materie prime - acquisto, la trasformazione e la vendita di rottami di acciaio e metalli non ferrosi. Nel 2014. I suoi ricavi delle vendite sono stati pari a 1,42 miliardi di zł. La società è quotata alla Borsa di Varsavia dal 1997.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto