Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semmai in lettera ,cioè solo per gli acquisti .quindi iw ha vietato gli acquisti sotto i 5k asserendo che vi é stata in tal senso una decisione di tutte le controparti mondiali?
giustissimo...i MM non acquistano piu' piccoli cip, perche' i loro importi elevati 50-100k andrebbero"spezzettati" in caso di vendita di cippini.esempio:acquisto brasile 2037 minimo 5k......non inferiore....

giustissimo...i MM non acquistano piu' piccoli cip, perche' i loro importi elevati 50-100k andrebbero"spezzettati" in caso di vendita di cippini.esempio:acquisto brasile 2037 minimo 5k......non inferiore....
non credo sia una decisione presa da tutti i MM mondiali ma iw bank mi hanno riferito,tramite bloomberg rileva le quotazioni di 10 controparti,quasi tutte estere e statunitensi......

Tu capisci che se puoi ancora vendere i tagli minimi ,e questo te l'hanno garantito,ci deve essere qualcuno che li acquista ,quindi il discorso non fila molto

Ma è la ir di ausol? Caruccia ,e sa bene l'italiano ,perchè stavolta rispondi solo,a gion mi fai ingelosire ...
Evviva a me ha risposto in italiano :
Caro Fabrizio, eh chiamata a il fiduciario ed me ha detto che non vi è stato alcun problema nel trasferimento della cedola, come ho detto prima sono spesso ritardi nella comparsa di saldi sulle banche europee. La mia raccomandazione è che si contattare il rappresentante Euroclear per vedere se si dispone di alcuna spiegazione.

Gentile Signor gionmorg,
La informiamo che non abbiamo pagamenti per l'isin USP0605BAH08 a giugno.
Dalle informazioni in nostro possesso il titolo ha pagato ad aprile, paghera la prossima cedola a dicembre e solo dal prossimo anno stacchera a giugno.
Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188

Cordiali saluti
Maurizio Serino
Customer Care IWBank Private Investments Esperti di Valore
sto rileggendo queste fregnacce scritte con assoluta sicumera , certo che quelli di iw ,esperti di valore ,sono veramente dei cialtroni:clava:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto