Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avvilente vedere che l'unico titolo in verde è Scholz!!!!!

Immagine.jpg

Anche io guardavo mentana appena chiusi i seggi ed era in vantaggio il remain, stamattina alle 6.30 guardo il telefono per vedere che ora erano e ho visto una marea di notifiche dell'app di bbg ed è sceso il gelo, ho svegliato mia moglie per dirglielo mi stava per cacciare di casa!

eh eh hai perso un'occasione per riprenderti la libertà!
vediamo se riesco a realizzare qualcosa sui bond in usd, non credo ma ci provo

Ragazzi, non ci demoralizziamo. Spiace vedere rosso nelle mie tasche Se non cambia mai nulla, non si creano occasioni.
I movimenti di oggi e dei prossimi due o tre giorni saranno dettati dalle reazioni emotive.
UK si prepara ad un futuro stile Svizzera

Ragazzi, non ci demoralizziamo. Spiace vedere rosso nelle mie tasche Se non cambia mai nulla, non si creano occasioni.
I movimenti di oggi e dei prossimi due o tre giorni saranno dettati dalle reazioni emotive.
E chi si demoralizza....
Sto guadagnando con il dollaro, avendo il 90 % del ptf in usd, nel frattempo sto decidendo su quale azione bancaria entrare....

Il problema non è il Regno Unito,ma l' effetto domino con Francia ed Olanda in prima fila.....

Cordiali saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto