Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
never give anything for granted. lo diceva un mio grandissimo amico americano, un vero newyorker, nato e cresciuto fra Bronx e Queens. e stavolta lo ho ascoltato. non sono mai stato così liquido da anni. e domenica c'è la Spagna. tocchiamoci tutti i gioielli che il tutto si fermi qui.

io ho solo un pò di liquido ma non penso ci saranno dei crolli sui bond HY e mi verranno comunque in parte compensati dal gain sui $ contro €. Devo studiare qualche titolo in € per i prossimi giorni.

never give anything for granted. lo diceva un mio grandissimo amico americano, un vero newyorker, nato e cresciuto fra Bronx e Queens. e stavolta lo ho ascoltato. non sono mai stato così liquido da anni. e domenica c'è la Spagna. tocchiamoci tutti i gioielli che il tutto si fermi qui.
in Spagna risultati incerti, si rischia lo stesso risultato della prima elezione, in questo caso non escludono una terza votazione. Non ti dico che bello!!

ieri sera ho lasciato vespa e i suoi tronfi ospiti che festeggiavano....e adesso quest sorpresona a conferma che i sondaggisti non servono a nulla
però appena 1.10/1.11 euro/usd per il momento una delusione

Potrebbe essere il momento di cominciare a guardare se si trovano titoli in sterline con buone cedole, subordinati a parte

ieri sera ho lasciato vespa e i suoi tronfi ospiti che festeggiavano....e adesso quest sorpresona a conferma che i sondaggisti non servono a nulla
però appena 1.10/1.11 euro/usd per il momento una delusione
Anche io guardavo mentana appena chiusi i seggi ed era in vantaggio il remain, stamattina alle 6.30 guardo il telefono per vedere che ora erano e ho visto una marea di notifiche dell'app di bbg ed è sceso il gelo, ho svegliato mia moglie per dirglielo mi stava per cacciare di casa!

Io ero sveglio dall'1.30
Già da quell'ora erano tutti consci che la frittata si stava girando. Guardatevi un grafico della sterlina, sono state tre ore da sballo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto