Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
ma avevi detto meglio di no perchè cè rischio adc scherzo, cmq in effetti mi sto già pentendo di aver preso ISP , non tanto per il -14.5% che ho con la chiusura di stasera ma perchè mi ero dimenticato l'effetto che da un azione lasciata li in portafoglio... non è come i bond.
ma avevi detto meglio di no perchè cè rischio adc scherzo, cmq in effetti mi sto già pentendo di aver preso ISP , non tanto per il -14.5% che ho con la chiusura di stasera ma perchè mi ero dimenticato l'effetto che da un azione lasciata li in portafoglio... non è come i bond.
MI sembra che diverse obbligazioni in euro che ho in WL stiano scendendo, ad esempio:
srlev
delta lloyd
tutta la galassia RBS, VW, le obligazioni bancarie italiane, rwe, ...
Questi però sono cinesi Comunque non ho resistito ed ho comprato a più riprese tra 102 e 101,5: per me è un prezzo senza senso. Vabbè che il mercato ha sempre ragione, passi che non sono certo un'aquila della finanza...però una cumulativa al 9% sotto 102
Puoi confermarmi isin e lotto minimo di Srlev 9% (su alcuni siti vedo 100k su altri 1k.
Grazie?
...oppsss visto ora il prospetto postato da fedro10
Grazie
Two new bonds issued by the Gelsenkirchen-Schalke 04 e.V. football club are tradable in the Entry Standard of the Frankfurt Stock Exchange from today.
The total issue volume of EUR 50 million is to be used for the early redemption of the corporate bond issued in 2012. One bond has a term of five years and offers a coupon rate of 4.25 percent (ISIN: DE000A2AA030); the other has a term of seven years and a coupon rate of 5.0 percent (ISIN: DE000A2AA048). The nominal denomination is EUR 1,000 for each bond. equinet Bank AG arranged the issue.
Puoi confermarmi isin e lotto minimo di Srlev 9% (su alcuni siti vedo 100k su altri 1k.
Grazie?
...oppsss visto ora il prospetto postato da fedro10
Grazie
Questa srlev un tempo era di Sns banca olandese in dissesto ,la Commissione europea approvò la ristrutturazione della banca ( che nel frattempo aveva espropriato i bond subordinati compresi quelli di molti forumisti ...) imponendo tra l'altro il blocco delle cedole di srlev .queste,essendo cumulative,sono andate a ingrossare il prezzo del titolo perchè si sapeva che prima o poi sarebbero state pagate come infatti è avvenuto dopo che srlev é stata venduta ai cinesi .Oggi si chiama Vivat e non più srlev