Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, a parte una veloce tradata con i diritti unicredit all'epoca dell'ultio adc, mps è l'unica azione che seguo e che ogni tanto trado, siamo ai minimi di sempre quindi la sto monitorando
Anche io. vorrei prenderne un 100 pezzi. In passato quando ha raggiunto i minimi non ho avuto il coraggio di farlo e me ne sono pentito.

Anche io. vorrei prenderne un 100 pezzi. In passato quando ha raggiunto i minimi non ho avuto il coraggio di farlo e me ne sono pentito.
100 pezzi?
Scusami, ma tradare 100 pezzi, ossia 40 euro, con commissioni che presumo tu abbia intorno ai 5 euri nella migliore delle ipotesi, ossia il 10 % a spanne, non ha senso

100 pezzi?
Scusami, ma tradare 100 pezzi, ossia 40 euro, con commissioni che presumo tu abbia intorno ai 5 euri nella migliore delle ipotesi, ossia il 10 % a spanne, non ha senso
Volevo dire 1000 pezzi scusami!! Ho errato nella moltiplicazione!! Le commissioni, per la cronaca, sono 15 euro secche secche!!!

Scientific Games International Inc. Obligation 10% Coupon bis 12/1/2022 US80874YAU47 1K USD
Se a te sembra corretto che uno debba postare con caratteri più grandi del normale fai pure .In genere si usano per segnalare qualcosa di clamoroso o importantissimo,tu li usi per chiedere se puoi comprare Valeant vedi tu...

ok ma se è cosi cerco di correggermi

voglio segnalare questo bond
Scientific Games International Inc. Obligation 10% Coupon bis 12/1/2022 US80874YAU47 1K USD
potrebbe essere interesante e salito in area 80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto