Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
direi che la tassazione è il minore dei mali, questi han più problemi del Venezuela anche se Maduro ce la mette tutta per non essere da meno
Inside the world's deadliest peacetime country
Da Wikipedia:
"Polemiche sono state suscitate da un probabile coinvolgimento degli Stati Uniti, che dal 1992 hanno sempre appoggiato l'ARENA e influenzato gli elettori salvadoregni, dichiarando più volte che non avrebbero mai permesso l'ascesa al potere di una formazione di sinistra. Gli Stati Uniti hanno impedito in tutti i modi la vittoria di un altro partito, visto il supporto dato da Saca e dal suo partito in ambito militare: gli USA hanno una base a Ilopango, importante strategicamente; per conservarla è indispensabile che ci sia un governo consenziente, rappresentato appunto dall'ARENA e da Saca, che segue la consueta linea del partito".

Tra i 2 ISIN di El Salvador io non considererei solo la cedola, ma anche il fatto che ci sono 10 anni di differenza...

Io fino ad agosto mi devo accontentare di mordi e fuggi nel week end, che poi parliamo di tortoreto, mica di stintino!!!!!!! D'altronde con un bebè piccolo....

sempre meglio della brodaglia che abbiamo noi n veneto
Uno dei miei investimenti peggiori (comunque saluti dal mare) :squalo:

almeno sul cambio ci guadagni
sell YPF 2024
buy venezuela 2025 a @40.9 fatto piccolo strappo alla mia regola di non comperare sotto i @40 però ho meditato a lungo sul venezuela ed ora compro a cuore più leggero

sempre meglio della brodaglia che abbiamo noi n veneto

almeno sul cambio ci guadagni
sell YPF 2024
buy venezuela 2025 a @40.9 fatto piccolo strappo alla mia regola di non comperare sotto i @40 però ho meditato a lungo sul venezuela ed ora compro a cuore più leggero
Potevamo meditare sul Brasile ,rotto anche 112 e io sono sotto pesato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto